Tanhi Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2012 http://www.wwf.it/oradellaterra/ Facciamolo tutti......😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2012 Wow che coincidenza! il 31 è il mio compleanno XD ma l'ora in questione in cui si spegne tutto sarà specificata? cioè è un'ora a caso del giorno o tutto il mondo alla stessa ora? non so se mi sono spiegata O_O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2012 Wow che coincidenza! il 31 è il mio compleanno XD ma l'ora in questione in cui si spegne tutto sarà specificata? cioè è un'ora a caso del giorno o tutto il mondo alla stessa ora? non so se mi sono spiegata O_O L'ora italiana sarè dalle 20,30 alle 21,30 e sarà in contemporanea in tutto il mondo credo, almeno questo è l'intento credo 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2012 Wow fantastico preparate le candele e le torce si torna senza luce!! :D Mi piace..... e' una cosa bellissima anche se è solo per un ora... e' una bellissima iniziativa! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2012 Ottimo! Come l'anno scorso, cercherò anch'io di aderire a questa iniziativa.😊Purtroppo, però, la fanno soltanto una volta all'anno.....Secondo me dovrebbero farla più spesso......Questo è il link della discussione dell'ora della Terra del 2011. Wow che coincidenza! il 31 è il mio compleanno XD ma l'ora in questione in cui si spegne tutto sarà specificata? cioè è un'ora a caso del giorno o tutto il mondo alla stessa ora? non so se mi sono spiegata O_OChe strano...... festeggiamo entrambi il compleanno nello stesso giorno...... 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2012 Che strano...... festeggiamo entrambi il compleanno nello stesso giorno...... 😃Davvero?! 😂 anche tu hai sfiorato di poco il pesce d'aprile?(hehe sarebbe stato triste nascere quel giorno)allora facciamoci gli auguri quando sarà XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2012 Sicuramente mi associo all'iniziativa e cerchero' anche di fare pro-memoria e passaparola a piu' conoscenti possibili.Cerchero' anche di essere meno sbadata nella quotidianita' e di non lasciare luci accese inutilmente (anche se a riprendermi per questo motivo ci pensa gia' mio marito ) . Qualcuno sa consigliarmi come spegnere i led della tv ?perche' non basta premere il bottone che comunque di solito si trova sullo schermo? sinceramente staccare la presa della corrente puo' non essere proprio comodo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2012 Qualcuno sa consigliarmi come spegnere i led della tv ?perche' non basta premere il bottone che comunque di solito si trova sullo schermo? sinceramente staccare la presa della corrente puo' non essere proprio comodo. Io tutte le televisioni e computer li ho collegati su una ciabatta multipresa dotata di interruttore. Almeno basta schiacciare un interruttore per togliere corrente a tutto. Se non si vuole togliere corrente a tutto, esistono anche le ciabatte con degli interruttori per ogni presa. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 8 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2012 Wow fantastico preparate le candele e le torce si torna senza luce!! :D Mi piace..... e' una cosa bellissima anche se è solo per un ora... e' una bellissima iniziativa! Candele fratello.....io accenderò le candele come faccio ogni sera perchè la loro luce naturale mi ricorda e mi avvicina alla nostra madre Natura 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2012 Ricordiamoci questa sera di spegnere le luci dalle 20:30 alle 21:30! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2012 Ricordiamoci questa sera di spegnere le luci dalle 20:30 alle 21:30! Io sono stata molto fortunata: ieri sera ho guardato le luci delle stelle e dei pianeti da un osservatorio nella campagna del Salento (naturalmente al buio) ..... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.