neytizia Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta:) Sono una fan del film e mi piacerebbe tanto imparare la lingua. Scusatemi per eventuali errori, ma non sono pratica di forum XD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2012 Ciao neytiza!Ti do il benvenuto nel nostro forum! 😊E' un piacere avere fra noi un'altra fan di Avatar. Se volevi imparare la lingua sei capitata nel posto giusto.Puoi cominciare a guardare e scaricare i manuali che troverai in questa pagina, e se vuoi approfondire e fare qualche domanda, puoi consultare la sezione "impara il Na'vi" all'interno del forum.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2012 Benvenuta anche da parte mia... ovviamente, se vuoi imparare, ci sarà sempre qualcuno pronto a darti una mano... tu chiedi e vedrai che arriverà la risposta... ciaooooo :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2012 Benvenuta nel forum 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2012 Benvenuta 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2012 Benvenutissima Neytiza! :D E' un bene vedere nuovi Fan! :D Ti troverai benissimo qui,chiamaci pure fratelli e sorelle questa è una grande famiglia! [trad=Che Eywa sia con te Sorella!]Eywa ngahu ma Tsmuke[/trad]! [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie! [/trad]:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2012 [trad=benvenuta sorella]zola'u nìprrte', ma tsmuke[/trad]chiedi pure e qualcuno ti darà aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2012 benvenutaaaa :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati