Tanhi Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2012 http://www.greenpeace.org/international/community_images/84/2284/34686_67979.jpg GREENPEACE DENUNCIA: FIUMI E LAGHI IN MESSICO SOMMERSI DA SCHIUMA TOSSICA Nella Giornata Mondiale dell'acqua attivisti di Greenpeace in kayak denunciano l'inquinamento dei fiumi e dei laghi del Messico con le immagini della cascata di El Salto, stato di Jalisco, sommersa da schiuma tossica. "Fiumi messicani, fiumi tossici" è il messaggio lanciato dagli attivisti che, con questa azione, vogliono chiedere al Governo e alle industrie del Paese un futuro senza sostanze tossiche e ricordare come la contaminazione delle acque in Messico sia superiore al 70 per cento.Fonte: La Stampa 😢 ...senza parole.....quanto siamo bravi a distruggere il bene più prezioso del nostro pianeta! 😡 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2012 GREENPEACE DENUNCIA: FIUMI E LAGHI IN MESSICO SOMMERSI DA SCHIUMA TOSSICA Nella Giornata Mondiale dell'acqua attivisti di Greenpeace in kayak denunciano l'inquinamento dei fiumi e dei laghi del Messico con le immagini della cascata di El Salto, stato di Jalisco, sommersa da schiuma tossica. "Fiumi messicani, fiumi tossici" è il messaggio lanciato dagli attivisti che, con questa azione, vogliono chiedere al Governo e alle industrie del Paese un futuro senza sostanze tossiche e ricordare come la contaminazione delle acque in Messico sia superiore al 70 per cento.Fonte: La Stampa 😢 ...senza parole (non sono riuscita a postare nemmeno una foto ma ditemi come si fa perchè è assolutamente da vedere quanto siamo bravi a distruggere il bene più prezioso del nostro pianeta!) 😡 il Messico, per quanto sia un paese eccezionale e con una storia ed una popolazione uniche, è governato dal denaro del traffico di droga e non ci sono scrupoli di nessun tipo...per quanto riguarda l'inserire immagini, prendi il link dell'immagine e mettilo nella finestrella che compare premendo l'iconcina qui sopra a forma di polaroid tra la catenella e la bustina Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2012 il Messico, per quanto sia un paese eccezionale e con una storia ed una popolazione uniche, è governato dal denaro del traffico di droga e non ci sono scrupoli di nessun tipo... per quanto riguarda l'inserire immagini, prendi il link dell'immagine e mettilo nella finestrella che compare premendo l'iconcina qui sopra a forma di polaroid tra la catenella e la bustina Vedi, io ho cercato di farlo ma cliccando con il tasto destro sulla foto, non esce nessun link da inserire nell'URL immagine....ho provato anche con il copia-incolla ... ma niente, credo ci sia una protezione e non so come fare........forse Mix può 🫤 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2012 Per copiare l'indirizzo di un'immagine nel link, devi cliccare con il tasto destro sull'immagine e selezionare "Apri in un'altra finestra, o pannello". Ti si aprirà la fotografia in una pagina separata con lo sfondo bianco. Di quella pagina potrai copiare l'indirizzo e metterlo nel link.Ricordati di citare la fonte (anche se lo hai già scritto sopra è sempre meglio mettere il nome del sito da cui hai prelevato la foto). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 28 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2012 Per copiare l'indirizzo di un'immagine nel link, devi cliccare con il tasto destro sull'immagine e selezionare "Apri in un'altra finestra, o pannello". Ti si aprirà la fotografia in una pagina separata con lo sfondo bianco. Di quella pagina potrai copiare l'indirizzo e metterlo nel link.Ricordati di citare la fonte (anche se lo hai già scritto sopra è sempre meglio mettere il nome del sito da cui hai prelevato la foto). Quando clicco con il tasto destro sull'immagine, si visualizzano queste opzioni:copiaseleziona tuttovisualizza sorgente selezioneispeziona elemento Li ho provati tutti, ma nessuno mi ha dato un link da inserire nell'Url immagine......forse sbaglio qualcosa?🫤 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2012 Quando clicco con il tasto destro sull'immagine, si visualizzano queste opzioni:copiaseleziona tuttovisualizza sorgente selezioneispeziona elemento Li ho provati tutti, ma nessuno mi ha dato un link da inserire nell'Url immagine......forse sbaglio qualcosa?🫤Probabilmente l'immagine che vuoi importare non è un file jpeg normale, ma potrebbe essere un file interattivo (come di tipo Flash Player).In quel caso non si può farci niente.Prova a fare la stessa procedura con altre immagini e vedi se ti funziona. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2012 Quando clicco con il tasto destro sull'immagine, si visualizzano queste opzioni:copiaseleziona tuttovisualizza sorgente selezioneispeziona elemento Li ho provati tutti, ma nessuno mi ha dato un link da inserire nell'Url immagine......forse sbaglio qualcosa?🫤 Probabilmente l'immagine che vuoi importare non è un file jpeg normale, ma potrebbe essere un file interattivo (come di tipo Flash Player).In quel caso non si può farci niente.Prova a fare la stessa procedura con altre immagini e vedi se ti funziona. attenti ragazzi che abbiamo sforato in un OT Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2012 ultimo psot in merito...da quidovresti poterlo farehttp://www.greenpeace.org/international/en/news/Blogs/makingwaves/toxic-pollution-killed-our-river-and-now-it-i/blog/39683/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 29 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2012 [/size] ultimo psot in merito...da quidovresti poterlo farehttp://www.greenpeac...t-i/blog/39683/ Ma grazzissime 😃 ci sono riuscitaaaa....anche se quello che si vede è terribile 😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.