jake toruk Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2012 Oggi facciamo Tanti Auguroni di Buon Compleanno alla nostra cara _Eywaya'ite_92! 😊20 Anniiii!!! 😃   P.S. Auguri anche agli altri utenti che oggi compiono gli anni, ma non si connettono da molto tempo....... (vedi home page). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2012 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! Urca urca... siam partiti che eran tutti piccolini, ma da qui al terzo film di pandora, mi sa che arrivano anche gli eredi!!!! per ora... ancora augurii!! :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2012 Tantissimi auguri piccola sorella 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2012 Auguri auguri auguri .....cinsiderali ripetuti per 20 volte!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2012 Yeee!!! 😂 Grazie a tuttiiii!!! colgo l'occasione per dirvi che sono onorata di far parte di questo Forum! anche se non vi ho mai visti dal vivo mi sono affezzionata molto😊  PS:nìftuè rey! woo piano con la fantasia XD addirittura gli eredi?? XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2012 [trad=tanti auguri a te]ftozäri lrrtok ngaru[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2012 [trad=tanti auguri a te]ftozäri lrrtok ngaru[/trad]Uuuuh! non sapevo che si dicesse così!! grazie Tawtute!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.