Nadya Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2012 Ciao a tutti! ^^che dire...sono arrivata qui per caso cercando informazioni sul web e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver trovato un sito del genere visto che pensavo di essere l'unica ad avere una fissazione morbosa per il film Avatar, i Na'vi e il mondo di Pandora!😝 Oltre a tutto questo mi piace moltissimo leggere qualsiasi genere anche se preferisco il fantasy e la narrativa, adoro stare a contatto con la natura (forse questo era abbastanza scontato!) e ogni tanto mi cimento nel disegno e diciamo che me la cavo abbastanza bene! ☺️ P.S. Dando un'occhiata al forum e al sito in generale ho notato però che non c'è molta attività...e anche i link per scaricare le lezioni sulla lingua Na'vi non funzionano più! 😢 Per il momento credo sia tutto! ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2012 ciao e benvenuta (kaltxì ulte zola'u nìprrte')questo postaccio è pieno di invasati che come me e te sbrocca per avatar... sei proprio nel posto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2012 Benvenuta!!😊Ciascuno fa quello che può con il tempo a disposizione che in genere non è molto purtroppo ☺️ ma siamo sempre felici di lasciare un saluto nella chat o un post nelle discussioni 😃C'è anche la land dove spesso trovi qualcuno A presto 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2012 Benvenuta nel nostro forum Nadya! 😊Fa piacere trovare altre persone che come noi, condividono molti interessi in comune con i tuoi.Troverai molto materiale interessante anche sfogliando le discussioni passate. Ma purtroppo è vero.... ultimamente c'è poca attività e, come diceva Tanhi, molto è dovuto al tempo a disposizione delle persone.La mia speranza, come sempre in ogni benvenuto che faccio, è che tu possa trovarti bene, e quindi ti auguro buona permanenza!A presto!!! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2012 Benvenuta Nadya nel nostro clan!Purtroppo il forum non è molto attivo e infatti abbiamo bisogno di persone nuove come te che portino inventiva e voglia di fare... buon proseguimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nadya Inviato: 19 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2012 Grazie mille a tutti voi! ^^ Guardando qui e la sul forum ho già trovato molte cose interessanti che per il momento hanno soddisfatto alcune mie curiosità! 😊Per me sarebbe un grande piacere ed onore poter dare una mano e tempo permettendo cercherò di dare il mio contributo sicuramente! 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2012 Benvenuta! come credo avrai notato ci sono anche alcune sezioni in cui potrai farci vedere le tue opere (se ne hai voglia ovviamente ^^)Speriamo di sentirti spesso allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati