Na'deen Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2012 Ciaoooo a tutti,ho sentito tanto parlare di questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi, sono nuova di qui ma veterana su second life. Spero che vi iscriviate più numerosi possibili.*Grazie Tanhi dell'aiuto😊*E grazie anche a Kismet che me ne ha tanto parlato😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2012 Ciao Na'deen! Benvenuta nel nostro forum! 😊Grazie per esserti iscritta. Se ancora non conosci il sito, fai un giro nelle varie sezioni, e se hai qualcosa da dire saremo lieti di accogliere le tue opinioni!Spero ti troverai bene.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2012 Ciaoooo a tutti,ho sentito tanto parlare di questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi, sono nuova di qui ma veterana su second life. Spero che vi iscriviate più numerosi possibili.*Grazie Tanhi dell'aiuto😊*E grazie anche a Kismet che me ne ha tanto parlato😊 Benvenuta cara, sono felice di "vederti" anche qui....grazie a te 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Na'deen Inviato: 22 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2012 Grazie mille, si ho già visitato quasi tutte le sezioni del vostro forum, davvero bello😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2012 un salutone anche da parte mia!!! :lol: ma dimmi... son curioso... hai detto "ho sentito tanto parlare di questo forum"... :huh: ma sul serio?... dove!? dove!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2012 Uuuuuuuuuuuuuu benvenuta sorellaaaaaaa 😂 Come hai conosciuto il nostro sitooo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kismet Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2012 un salutone anche da parte mia!!! :lol: ma dimmi... son curioso... hai detto "ho sentito tanto parlare di questo forum"... :huh: ma sul serio?... dove!? dove!? Da me. 😝 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2012 Da me. 😝 Brava spammona :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kismet Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2012 Brava spammona :D E' sempre un piacere! 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2012 Ciaoooo a tutti,ho sentito tanto parlare di questo forum e ho finalmente deciso di iscrivermi, sono nuova di qui ma veterana su second life. Spero che vi iscriviate più numerosi possibili.*Grazie Tanhi dell'aiuto😊*E grazie anche a Kismet che me ne ha tanto parlato😊 Salve E' un piacere averti tra noi! :) Qui ti troverai benissimo! Chiedi tutto ciò che vuoi chiedere sul mondo di Pandora e della Lingua Na'vi....e ti sarà data una risposta! :) A Presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati