.: Neytiri :. Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2012 Non sanno nemmeno quando sarà pronto il secondo, parlare del quarto mi sembra fantascenza! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2012 .... mi sembra fantascenza! beh.... :D :D ciau Andreeeeeee... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2012 Beh..... restando in tema di fantascienza, propongo un'altra cosa sfiziosa.......Se Cameron fosse così bravo (e potrebbe esserlo) come George Lucas con Star Wars, chi gli potrebbe impedire di realizzare una saga di Avatar composta anche da....... 6 episodi?!?!? 😳😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2012 Beh..... restando in tema di fantascienza, propongo un'altra cosa sfiziosa.......Se Cameron fosse così bravo (e potrebbe esserlo) come George Lucas con Star Wars, chi gli potrebbe impedire di realizzare una saga di Avatar composta anche da....... 6 episodi?!?!? 😳😂 A questo proposito ho fatto un ripasso della tempistica di uscita della saga di Star Wars: Guerre Stellari maggio 77 - L'impero colpisce ancora maggio 80 - Il ritorno dello Jedi maggio 83 La minaccia fantasma maggio 99 - L'attacco dei cloni maggio 2002 - La vendetta dei Sith maggio 2005 quindi Lucas ogni tre anni ha sfornato un film con un intervallo 😢di 16 anni tra la prima trilogia e la seconda: in tutto 28 anni 😖 😖 non avevo mai fatto caso al tempo trascorso .....non so per voi ma per me altri 28 anni per sei film non me li posso permettere anche se le statistiche sulle probabilita' di vita sembrano favorevoli 🤔... Comunque per il secondo episodio sono gia' pronta 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2012 Basta che non ci metta l'intervallo di 16 anni fra una trilogia e l'altra....... 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.