Tanhi Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Maggio 2012 http://video.corrier...f9-bbc2eef37e85Fonte: Corriere della sera....Si dice finchè c'è vita c'è speranza ...... speriamo tutti insieme quindi 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Maggio 2012 Ho seguito la vicenda anche sui telegiornali.Speriamo veramente che si riesca ad intervenire anche negli altri laboratori che ancora utilizzano i cani (ed altri animali) per questi esperimenti. E' ora di finirla! Grazie agli animalisti che sono intervenuti! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 22 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2012 Il Coordinamento Antispecista del Lazio e Occupy Green Hill organizzano per Sabato 16 Giugno una manifestazione nazionale a Roma contro Green Hill e la vivisezione. Negli ultimi mesi una parte sempre crescente dell'opinione pubblica si è schierata contro la vivisezione e a favore di chi da anni lotta contro Green Hill, e contro tutti i lager italiani ed europei in cui si pratica la vivisezione, o si allevano animali per destinarli ai laboratori. Quello che è accaduto il 28 Aprile, con la liberazione di oltre 70 cani da Green Hill è il sintomo che la chiusura di questo lager non è più demandabile e che occorre iniziare subito un percorso che porti presto l'Italia a considerare la vivisezione solo un brutto ricordo di un passato nero, e non il presente della ricerca. Per questo manifesteremo a Roma, per dare un messaggio chiaro e forte alle istituzioni, che serve cambiare le cose ora! Cercheremo di organizzare mezzi di trasporto da ogni città per portare a Roma il 16 Giugno un oceano di gente, che faccia capire ai nostri politici che vogliamo l'inizio di un nuovo corso e la fine di barbarie che non possono essere accettate da una società che si vuole definire civile. Sabato 16 giugno 2012 - ore 15,00 Roma - Piazza della Repubblica (Piazza Esedra) Qui trovate l'elenco pullman aggiornato https://www.facebook...268242109940459 Cari Na-via....ho trovato questa pagina su FB e l'ho postata per dare qualche info a chi volesse partecipare 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2012 E alla fine si e' riusciti ad ottenere la chiusura di Green Hill come da notizie diffuse recentemente su tutte le reti. Speriamo che i cuccioli e anche gli adulti , in particolare quelli piu' sofferenti, vengano adottati da famiglie adatte ma credo che le associazioni animaliste veglieranno anche su questo. E' importante per tutti vedere ogni tanto anche qualche notizia positiva che dia conforto per il futuro. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 27 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Luglio 2012 Vero Mara....finalmente.....mi sono emozionata a vederli ieri sera....povere creature spaurite e tremanti 😢 c'era pure una femmina incinta che era talmente spaventata che non voleva uscire dal trasportino....😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.