Tanhi Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 23 Maggio 2012 Girando per youtube ho ritrovato questo vecchio video che, quando ho visto la prima volta, mi ha fatto piangere....☺️Ho pianto di nuovo..... http://youtu.be/_AqALytJ8oU Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 23 Maggio 2012 incredibile! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 23 Maggio 2012 Non ho parole.......L'imprinting che c'è stato con quelle persone è stato qualcosa che è andato al di sopra di ogni legge della natura che caratterizza questo re dei felini.La cosa che mi fa piacere è che sia riuscito a reinserirsi nel suo mondo dopo gli anni che aveva passato insieme agli umani, perché ha dovuto imparare a cacciare e a sopravvivere con le sue uniche forze. Ogni tanto c'è anche il lieto fine. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2012 Bellissimo video ... molto commuovente ... credo di averlo già rivisto .... Comunque sempre d'impatto! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2012 Conoscevo già la storia di Christian, ma è sempre bello rivedere quelle immagini...quando qualcuno mi dice che tra uomo e animale non può esserci amore penso sempre a questa storia... piango! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.