Tanhi Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2012 http://www.express-news.it/wp-content/uploads//2012/05/gdfd-101x125.jpg Lupo ferito si nasconde in un ufficio, viene catturato, curato e liberato...... Un lupo sfuggito ad una trappola lasciata dai bracconieri, si è nascosto all’interno di un ufficio delle imposte a Huangnan, nella provincia di Qinghai.Il giorno dopo, gli impiegati dell’ufficio, hanno scoperto il lupo ferito che cercava di nascondersi in una sala d’attesa.......Fonte: express-news.it Beh ...che altro dire? Ritorniamo sempre sul discorso caccia-bracconieri.....un binomio inscindibile secondo me 😡 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2012 Non ho parole...... mi ha fatto pena vedere quella foto del lupo nascosto nell'angolino, ma sono contento che ora stia bene e sia libero.Ma ribadisco la mia posizione contro la caccia ed il bracconaggio: sono da abolire! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2012 Il primo sentimento e' proprio la pena, tanta pena , la seconda la rabbia ...credo che l'umanita' abbia qualche tara genetica che porta tanti individui a comportarsi senza "umanita" a prescindere dalle necessita' materiali che possono portarti con la disperazione a comportamenti immorali. Che fare? Sulla "Stampa" di ieri c'era un annuncio del WWF intitolato "Progetto Lupo" - www.it/lupo: C'ERA UNA VOLTA IL LUPO ....Dice che il Lupo e' protetto anche grazie al WWF dal 1976 ma che ancora oggi si stima vengano uccisi oltre 100 lupi ogni anno. Sono i due aspetti contrastanti dell'uomo : chi distrugge e chi proteggeSperiamo di essere sempre di piu' su questa strada. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.