Tanhi Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2012 Anche le creature che ci possono servire come cibo hanno bisogno di essere amate ☺️.....io l'ho sempre pensato.....Se questa foto è vera è decisamente commovente ed i Nativi (Na-vi) sanno cosa vuol dire amare la nostra Grande Madre e tutte le sue creature....😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2012 Sembrerebbe proprio vera quella foto!Sono d'accordo con quello che dici, e aggiungo anche che, oltre a dover essere amate, se non ci servono come cibo (non è il caso di quella foto) non devono neanche essere cacciate!Devono essere lasciate vivere in pace nel loro habitat!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 3 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2012 Sembrerebbe proprio vera quella foto!Sono d'accordo con quello che dici, e aggiungo anche che, oltre a dover essere amate, se non ci servono come cibo (non è il caso di quella foto) non devono neanche essere cacciate!Devono essere lasciate vivere in pace nel loro habitat!!! Completamente d'accordo con te 😊Anche io penso che la foto sia vera....senza nessun problema e con quanto amore questa mamma umana allatta il cucciolo che senza quel latte sarebbe spacciato.... 😊 ma quello che più mi fa male è la consapevolezza della distanza da tutto questo amore della maggioranza di noi, esseri "civilizzati"....😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2012 Questa foto, oltre ad essere dolcissima, ha un'impatto molto forte. Un inno alla fratellanza tra uomo e natura..noi Homo Sapiens, essendo dotati di un grado di consapevolezza maggiore rispetto agli altri esseri viventi, dovremmo essere i custodi della terra e vivere in armonia con il tutto.abbiamo la fortuna di essere gli unici a poter comprendere e godere a pieno di tutte le meraviglie che ci circondano..però pensiamo solo a noi stessi.....e siamo anche gli unici animali che odiano... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.