Tanhi Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2012  Milano choc: chiude il gatto dentroun sacco nero e lo butta dal finestrino http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/lazampa/gatto1.jpgIl gatto salvato a Milano. Il micio, salvo per miracolo, ha una zampa rotta ed escoriazioni sul muso. Si cerca il suo aguzzino.....😡  L'odissea a lieto fine di Maloosil gatto iraniano guarito in California http://www3.lastampa.it/fileadmin/media/lazampa/gatto01g_4.jpgveterinari di San Francisco hanno rimediato alla amputazione della zampetta posteriore di Maloos con una sorta di sedia a rotella su misura. Ora il gatto può di nuovo camminare (foto di Laila Aghale) Due mesi fa una ragazza lo trovò in fin di vita a Teheran.....inzuppato di benzina, in una pozzanghera di fango, immobilizzato e conferite da arma da fuoco vicino ad un occhio 😢Fonte: La Stampa Siamo gli unici animali che odiano 😢😢    Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2012 Non capisco come le persone possano prendersela con degli animali così piccoli ed indifesi....... 😢Non riesco a trovare le parole per definire tali cervelli bacati che animano questi esseri così spregevoli.....Mi auguro che anche loro, un giorno, possano provare quello che hanno provato questi animali!!! 🤬🤬🤬 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2012 sempre per il mio solito ma sempre valido concetto... l'uomo è il più grande male di questo pianeta... :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 12 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Luglio 2012 sempre per il mio solito ma sempre valido concetto... l'uomo è il più grande male di questo pianeta... :angry:  Purtroppo sono d'accordo con te.....anche se io ci aggiungerei una parolina che conferisce tutto un altro modo di vedere l'uomo...."civilizzato" perchè tutti gli essere umani nativi hanno un rapporto perfetto con la nostra Pandora..... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.