Tanhi Inviato: 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 17 Giugno 2012 Nigeria, ancora attacchi ai cristiani esplosioni in 5 chiese: è strage Colpiti cinque luoghi di culto nello Stato di Kaduna nel Nord del paese a breve distanza di tempo. Secondo alcune testimonianze, in un caso gli attentatori sono stati circondati dai fedeli e linciati. Fonte: Repubblicahttp://www.repubblica.it/images/2012/06/17/142743266-fa72ddaa-1cf0-4c08-aa91-bfe6d6d49c1c.jpgSaltano agli occhi le differenze vero? 😢 Ma se siamo capaci di ideare un Essere misericordioso, al di sopra delle parti, che ci perdona tutte le nostre colpe se perdoniamo ai nostri debitori... ecc ecc... come mai uccidiamo, devastiamo, deportiamo, torturiamo e, non avendo il coraggio di farlo a nome nostro, lo facciamo a nome suo? 😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 19 Giugno 2012 è più facile liberarsi la coscienza incolpando qualcun altro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 24 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Giugno 2012 è più facile liberarsi la coscienza incolpando qualcun altro Beh io non intendevo dire che queste persone hanno "coscienza della loro colpa"...no davvero....loro si considerano degli eroi, dei martiri, dei salvatori della loro fede.....quindi, nonostante il dio che pregano sia misericordioso, pietoso........loro non lo sono affatto e con una leggerezza d'animo terrificante, decidono la vita e la morte di altre esseri umani..... ecco io mi chiedo dove sia la loro "coscienza"....la consapevolezza che uccideranno in nome di un essere che loro stessi ritengono "al di sopra delle umane debolezze"....☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 25 Giugno 2012 Beh io non intendevo dire che queste persone hanno "coscienza della loro colpa"...no davvero....loro si considerano degli eroi, dei martiri, dei salvatori della loro fede.....quindi, nonostante il dio che pregano sia misericordioso, pietoso........loro non lo sono affatto e con una leggerezza d'animo terrificante, decidono la vita e la morte di altre esseri umani..... ecco io mi chiedo dove sia la loro "coscienza"....la consapevolezza che uccideranno in nome di un essere che loro stessi ritengono "al di sopra delle umane debolezze"....☺️ è comunque solo una storpiatura ad opera di fanatici di un credo che NON prevede l'omicidio né il martirio a queste condizioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.