Tanhi Inviato: 30 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Giugno 2012 Girando per il web ho trovato queste due foto spettacolari che voglio condividere con voi tutti perchè sono un inno alla natura da parte di uomini di "buona" volontà e spero fonte di ispirazione per tutti 😃 Bothanical Apartment, Phuket Se anche voi ne avete qualcuna questo è il posto giusto 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 1 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2012 Che spettacolo! davvero belle, mi chiedo solo d'estate come facciano per le zanzare XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 1 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2012 Che spettacolo! davvero belle, mi chiedo solo d'estate come facciano per le zanzare XD Ma cara, lì non c'è un vero inverno e le zanzare ci sarebbero lo stesso anche se non ci fossero tutte quelle piante e allora perchè privarsi di tanta bellezza? Invece circondiamoci verde e fiori il più possibile e difendiamoci dalle zanzare.....😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.