Tanhi Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2012 http://www.seashephe...l-120706-1.htmlFonte: Sea ShepherdInsomma...un piccolo passo in avanti e due grandi passi indietro 😡e ancora la solita scusa: ricerca scentifica 🤬 come se fosse credibile....non hanno nemmeno il coraggio di chiamarla con il suo vero nome e cioè caccia aperta alle balene 🤬Scuate se posto tutte queste brutte notizie ma questa è la realtà purtroppo e ci dobbiamo abituare 😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2012 E figuriamoci se qualcuno non doveva fare come i giapponesi!!! 😡Adesso per Sea Sheperd si è aggiunta un'altra nazione da contrastare nelle loro azioni diversive.Spero soltanto che riusciranno a trovare nuove navi ed attrezzature per poter fronteggiare anche i Coreani senza lasciar scoperte le rotte dei giapponesi, se dovessero praticare la pesca nello stesso periodo.E soprattutto spero che i coreani si prendano le stesse batoste subite dai giapponesi l'anno scorso! 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 17 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2012 E figuriamoci se qualcuno non doveva fare come i giapponesi!!! 😡Adesso per Sea Sheperd si è aggiunta un'altra nazione da contrastare nelle loro azioni diversive.Spero soltanto che riusciranno a trovare nuove navi ed attrezzature per poter fronteggiare anche i Coreani senza lasciar scoperte le rotte dei giapponesi, se dovessero praticare la pesca nello stesso periodo.E soprattutto spero che i coreani si prendano le stesse batoste subite dai giapponesi l'anno scorso! 😝 Anche io lo spero come te!! Ora Sea Shepherd ha una nuova nave.....ma certo avranno da fare parecchio perchè i bracconieri aumentano....se potessi andrei a dare una mano ma non so nuotare e non sono più giovincella...sarei un peso più che un aiuto purtroppo ☺️ mi sono limitata a donare il 5x1000.....meglio che nientePosterò nuove info quando ne avrò....Stavo pensando che però si potrebbe aprire un topic dove radunare tutte le discussioni inerenti Sea Shepherd...😊invece che averle sparse....ma non so come fare...potresti darmi una mano? Non sento Mix da molto però potrei parlarne con Rey...che ne dici, potrebbe essere una buona idea? 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2012 L'idea non sarebbe male. Però io non ho la possibilità di raggruppare tutte le discussioni in una sola.Mi ricordo solamente che tempo fa ne avevo iniziata io una, e pensavo che si sarebbe andati avanti lì........Questa è la discussione Dobbiamo sentire cosa ne pensano i moderatori. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 17 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Luglio 2012 L'idea non sarebbe male. Però io non ho la possibilità di raggruppare tutte le discussioni in una sola.Mi ricordo solamente che tempo fa ne avevo iniziata io una, e pensavo che si sarebbe andati avanti lì........Questa è la discussione Dobbiamo sentire cosa ne pensano i moderatori. Grazie comunque Jake....ho mandato un messaggio a Rey....vedremo cosa mi risponderà 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.