Tanhi Inviato: 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 7 Agosto 2012 http://multimedia.lastampa.it/multimedia/in-italia/lstp/168392/Fonte: La Stampa Che ne dite? 😊A me sembra un'ìniziativa stupenda e spero solo che tutti l'adottino 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 8 Agosto 2012 bisognerebbe cominciare da piccoli ad insegnare alla gente l'importanza del territorio e poi... MULTE SALATE per sigarette, cartacce e chewing gum! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 8 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 8 Agosto 2012 Bellissima iniziativa...li distribuirei anch'io sulla spiaggia perche' e' un vizio molto comune e diffuso purtroppo e non sempre gli stabilimenti hanno gli ombrelloni con applicato il posacenere . A me hanno detto perche' troppo costosi e specialmente dove non c'e' la concessione ma solo la possibilita' di affittare giornalmente ombrelloni e sdraio (cosidetta spiaggia attrezzata) non investono per questi articoli e tutto e' lasciato alla buona volonta' dei frequentatori . Io e mio marito non fumiamo per cui se possibile ancora di piu' notiamo l'incivilta' di questa abitudine come la buona volonta' di pochi che si portano da casa il barottolino di vetro che riempiono parzialmente di sabbia da utilizzarsi quale portacenere improvvisato. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2012 Ma che bella iniziativa! sono contenta che si stia cominciando a fare qualcosa, dovrebberò però produrli in massa e distribuirli in tutta italia..oppure fare dei pacchetti di sigarette "speciali" con posacenere tascabile annesso, così la smettono di buttarle per strada, non solo al mare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.