Mr Spunge Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 la mia serie TV prefertia. La conoscete? fa spanzare dal ridere. Intanto vi metto il video con il quale ho vinto il contest per rifare la sigla io sono in alto a sinistra. vi posso dire che anche Il Luce è presente in questo video ma non vi dico chi è :lol: :P http://www.youtube.com/watch?v=ySt7ZUU4GnE Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 ma che è? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 è una serie TV italiana da morire dal ridere. La fanno su SKY. se puoi trovala è guardala Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 la mia serie tv preferita è LOST :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 non andiamo OT, qualcuno la conosce? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 No, non ho sky... caspita però se ti hanno messo nella sigla sei stato fortunato :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 a me non piace moltissimo però l'ho vista anche io, secondo me il luce è quello nel quadratino in mezzo XD!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 No, non ho sky... caspita però se ti hanno messo nella sigla sei stato fortunato ^_^ MAGARI ma non è cosi. Sky ha fatto un concorso per rifare la sigla e la piu votate vinceva il cofanetto della prima serie. purtroppo non l'hanno fatta vedere in tv. a me non piace moltissimo però l'ho vista anche io, secondo me il luce è quello nel quadratino in mezzo XD!!! come hai fatto a indovinare? scherzo pero per darti un aiuto ti dico che il luce è vicino a quella che sta in mezzo (il cane è una lei) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 bè allora l'istinto mi dice che potrebbe essere quello in basso posizione centrale oppure quello in alto a destra Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 io so chi è ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 potremmo fare un contest: pelu atan? giusto wolf? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Eccomi! :D Io adoro BORIS, René Ferretti è e resterà per sempre il mio mito! E' un genio... :D E dovrò registrare le prime puntate, non ci sono il 1° marzo, che strazio! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Eccomi! :D Io adoro BORIS, René Ferretti è e resterà per sempre il mio mito! E' un genio... :D E dovrò registrare le prime puntate, non ci sono il 1° marzo, che strazio!mi avete incuriosito.. appena ho un pò di tempo vedo se riesco a trovare qualche puntata Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Eccomi! :wub: Io adoro BORIS, René Ferretti è e resterà per sempre il mio mito! E' un genio... ;) E dovrò registrare le prime puntate, non ci sono il 1° marzo, che strazio! BUCIO DE C**O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 a me non piace moltissimo però l'ho vista anche io, secondo me il luce è quello nel quadratino in mezzo XD!!! ma nooooooooo!!!!! :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 XD luce, dicci chi sei eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 C'è anche Mr Spunge! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 6 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Marzo 2010 BORIS stuperndooooooooooooooo.... chi lo ha ideato è un grandeeeeee incredibile... io amo con tutto il cuore arianna (caterina guzzanti), adoro renè e biascica...ragà, ieri sera verso l'una ho visto la mia prima puntata e da allora ho fatto un tour de force di 12 ore e mi sono messo in pari con tutti... ho visto prima, seconda e i primi due episodi della nuova serie... so un pazzo... ahahaha ma ora ho un sonno.. http://www.youtube.com/watch?v=J2izohN03Es&feature=player_embedded Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 7 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 grande tsa, che ti avevo detto? è fantastico. Bucio de cu*o. il giogliegliere, io ho gli anni che ho. che cagna. ahahahhahaha mi stanno venendo in mente tutte le battute. la repubblica fiorentina è ancora una ferita aperta nel nostro paese. ahahahhahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2010 grande tsa, che ti avevo detto? è fantastico. Bucio de cu*o. il giogliegliere, io ho gli anni che ho. che cagna. ahahahhahaha mi stanno venendo in mente tutte le battute. la repubblica fiorentina è ancora una ferita aperta nel nostro paese. ahahahhahahahastupendooo.. questo dico... a cazzo di cane... ahahahasmarmella tutto.... (questa anche quando non parla è una cagna) STOOOOOP; BUONAio amo arianna stupenda la critica e la satira su certi steeotipi italiani e certe cose che succendo realmente in questo lavoro per non parlare poi del fatto che l'ho visto tutto, tutto in una volta, 30 puntati in 12 ore no stop Francesco Pannofino - Ciak Ciak! Madonna mia, che faccia! Ma che mattinata!che ancora un altro pò me la sarei dormitama c'è gente che m'aspetta, che non vede l'ora di battere il "Ciak"Pensa che dolore se ci metti le ditama devo concentrami che la scena è partita (STOOOP!)se poi non mi ricordo oppure sbaglio la battutasono tutti costretti a fare un altro "Ciak"Ciak, Ciak, Ciak che passa la giornatamagari nel frattempo un'altra guerra è cominciatauna ragazza è sparita oppure un'altra torre è crollataforse proprio mentre provi un'emozioneo stai polemizzando con la produzione: "Aò, e sò tre ore che aspetto!"ci sei nel prossimo Ciak"!E allora tutti zitti con i propri doloriche un giorno dopo l'altro nascono gli amoridai che senò ti distrai...però ti bacereiE dai! dai! dai! Sbrighiamoci che c'è la partitaa me non interessa, ho tanti guai nella mia vita"ah si? come ti posso aiutare?"Io provo a batterti un "Ciak"!Così facciamo finta di essere da un'altra parteviaggiare, conquistare, fare scopa con la mortesapere la verità..fregare la realtà!Puoi fare il Papa. il pazzo, il furbo o l'assassinocercare di far ridere alle sette del mattinocacciare i guai dalla testa prima dell'ultimo "Ciak"!Spengono le luci, adesso è ora di dormireson stanco al punto che sogno di non sognaremagari di non russare dopo che battono il "Ciak"NANANANANANANANANANA...Fateci addormentare...ci aspettano altri "Ciak"... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Io non ho sky purtroppo :( Perchè devo dire che mi avevate fatto venire una voglia matta di vederla... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.