Vai al contenuto

COME AVATARIZZARE UNA FOTO

crow makto
 Condividi

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Eccovi qui un altro bellissimo tutorial per trasformarvi in Avatar.

Ed ecco la fonte: Fonte

Tradotto con Google.

Mostra contenuto nascosto

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/02/2010 alle 19:26, Tsu ha scritto:

sembra difficilino soprattutto per le orecchie e il naso :(

kiyevame ulte Eywa ngahu

le orecchie sono la parte più semplice di tutto, basta fare copia e incolla :D

Questa è la versione aggiornata: ho corretto naso e occhi.

Per quella vecchia guardate lo spoiler.

http://imgur.com/cIB2O.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/02/2010 alle 19:54, Tsu ha scritto:

il problema è ke con photoshop non so come tagliare l'immagine :(

selezioni la parte che vuoi tagliare, clicchi ctrl + c, file->nuovo->ok, ctrl + v, cancelli il background, con la gomma cancelli il contorno dell'orecchio, ctrl + a, vai sulla immagine avatar, ctrl + v, fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/02/2010 alle 12:15, Mr.Guasto ha scritto:

eccomi qua con l'output del tutorial, per creare l'immagine non ho utilizzato solo questo tuturial ma ho fatto un insieme di tutti eheh

che ne pensate?

mi piace, solo che (proprio come avevo fatto io precedentemente) la punta del naso è troppo sporgente e da lìimpressione di un maiale xD

io sul mio ho completamente tolto le narici, il risultato è sorprendente, dovresti provare anche tu (vedi la mia foto sopra, così capisci)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto ero indeciso sul dafarsi eheh, e poi lascia stare che PS mi si impallava ogni 2 minuti e le incazzature salivano ahah, perchè ho cercato di farlo come quello del tutorial ma non ho ben capito come eheh.

però ho avuto un lampo di genio in questo momento eheh, se noi facciamo una maschera veloce sulle narici e dintorni e poi con il bilanciamento colore lo facciamo rosetto come dovrebbe essere, secondo me dovrebbe venire bene.

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/02/2010 alle 12:38, Mr.Guasto ha scritto:

appunto ero indeciso sul dafarsi eheh, e poi lascia stare che PS mi si impallava ogni 2 minuti e le incazzature salivano ahah, perchè ho cercato di farlo come quello del tutorial ma non ho ben capito come eheh.

però ho avuto un lampo di genio in questo momento eheh, se noi facciamo una maschera veloce sulle narici e dintorni e poi con il bilanciamento colore lo facciamo rosetto come dovrebbe essere, secondo me dovrebbe venire bene.

che ne dici?

è questo il problema, le narici, PROPRIO NON CI DEVONO ESSERE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/02/2010 alle 13:28, Mr.Guasto ha scritto:

le narici ci devono essere per forza, se no come respirano? XD e comunque nelle foto del film le narici le hanno

hai ragione, però dipende soprattutto da una questione di prospettiva, cioè da dove guardi. in un primo piano come il tuo, le narici dovrebbero essere si e no accennate, con solo il colore della punta che spicca di pià, per esempio guarda l'header della pagina, neytiri e vista un pò dal basso e di lato e si vedo un poco, mentre jake, anche se dal basso, non si intravedono.. le tue sono invece molto pronunciate earrotondate

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...