niftue rey Inviato: 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2011 Photoshop non è gratuito purtroppo, e non credo esista alcuna versione gratuita da scaricare... Mi sa che ti tocca pagartelo... E ricordati che, qui, parlare di pirateria è vietato. Mi raccomando... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palulukan Inviato: 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2011 Pardon, non volevo assolutamente suscitare sconvenienti equivoci e chiedo umilmente scusa a te e a tutto lo staff.. Non succederà più ... promesso Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2011 Pardon, non volevo assolutamente suscitare sconvenienti equivoci e chiedo umilmente scusa a te e a tutto lo staff.. Non succederà più ... promessono problem Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.