Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 continuano gli esperimenti... questa è la prima che porto a termine... ma mi piace davvero poco, le striature so troppo marcate, i colori della pelle poco naturale e la punta del naso fa cagare ma il mouse mi stava abbandonando quindi ho dovuto completare in fretta e furia... un passo alla volta comincio a capire le varie funzioni di questo mostro di programma... chissà se un giorno riuscirò a farne una decenteavatarizing Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 non è venuta malissimo, più che altro perchè hai dato un colore blu a tutta l'immagine piuttosto che solo su te stesso, poi se posso darti un consiglio quando incolli dei "render" che sono delle immagini tagliate salvate in .png per esempio le orecchie quando le metti nell'img dagli poi una sfumata ai bordi per farla sembrare più "vera".poi per il naso quello si che è un lavoro arduo, anche il mio è venuto una schifezza eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 e lo so, ma ci avevo già messo troppo tempo e mi ero già incazzato troppo e allora le ho lasciate così XD non riesco a vedere l'immagine... link rotto o sono io? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 non è venuta malissimo, più che altro perchè hai dato un colore blu a tutta l'immagine piuttosto che solo su te stesso, poi se posso darti un consiglio quando incolli dei "render" che sono delle immagini tagliate salvate in .png per esempio le orecchie quando le metti nell'img dagli poi una sfumata ai bordi per farla sembrare più "vera".poi per il naso quello si che è un lavoro arduo, anche il mio è venuto una schifezza ehehlo so, solo che dalla fretta, prima che il mouse mi abbandonasse definitivamente ho lasciato tutto com'era senza perdere tempo a rifinire e l'ho pubblicato... ora infatti sono senza mouse e sto usando quello scomodo del notebook. mannaggia mi devo rifare un mouse col filo altrimenti impazzisco Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 se vuoi farti un mouse figo e vuoi spendere 30/40 euro comprati logitech mx518 che è il migliore eheh (ce l'ho pure io XD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ne ho fatta un altra!!! (mi meraviglio di me stesso :P )http://img9.imageshack.us/img9/5636/picture0039copiacopiaco.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 non male, però non ho capito perchè hai sfumato così tanto sul naso XD!ammettilo che era venuto male e lo hai coperto AHAH Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 non male, però non ho capito perchè hai sfumato così tanto sul naso XD!ammettilo che era venuto male e lo hai coperto AHAHsi lo ammetto :P .... :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 allora eccoti un super LOOOOL XD!dai a parte i gli scherzi non è venuta male devi soltante fare un po più attenzione ai particolari, ed è quella la parte più difficile eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 allora eccoti un super LOOOOL XD!dai a parte i gli scherzi non è venuta male devi soltante fare un po più attenzione ai particolari, ed è quella la parte più difficile ehehinfatti...non mi andava di ricominciare me ne sono accorto troppo tardi ke era troppo sfocata :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 bè usare bene photoshop è assai difficile, se vuoi ti mando un PM dove puoi trovare vari tutorial che ti possono aiutare nell'imparare ad usarlo bene eheho al max te li dico dopo su msn Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 come vuoi fai tu...comunque ho tante lacune su photoshop soprattutto su alcune cose di base... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ecco l'ennesimo tentativo... un pò alla volta mi sto avvicinando ma è davvero difficile... ps mancano i dettagli, quelli provo a farli stasera.http://img694.imageshack.us/img694/1723/dscf426200.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ecco l'ennesimo tentativo... un pò alla volta mi sto avvicinando ma è davvero difficile... ps mancano i dettagli, quelli provo a farli stasera.http://img694.imageshack.us/img694/1723/dscf426200.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 il tuo naso è venuto meglio del mio XD.se posso darti un consiglio in ogni punto che fai una modifica esempio tagli fluidificazione o similari io passo sempre un colpetto di sfumatura ai lati per renderlo più veritiero, sfumatura leggera si intende eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 primo mio tentantivo ragazzi... ho seguito il video tutorial del sito...se ho tempo mi cimento anche in questo :D :http://imgkk.com/i/oeS5kR.jpgche ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 primo mio tentantivo ragazzi... ho seguito il video tutorial del sito...se ho tempo mi cimento anche in questo :D :http://imgkk.com/i/oeS5kR.jpgche ne pensate?che bei colori!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 che bei colori!! l unica cosa che ho cannato (secondo me) sono i pallini.... troppo distaccati dal viso...devono essere più,mmmm fusi con la pelle :D. I colori sono quelli ripresi dal tutorial (piu o meno ;) ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 l unica cosa che ho cannato (secondo me) sono i pallini.... troppo distaccati dal viso...devono essere più,mmmm fusi con la pelle :D. I colori sono quelli ripresi dal tutorial (piu o meno ;) )usa il pennello con durezza, diciamo al 50% e quando li hai fatti (sembrano più fusi)usa opzioni di fusione - bagliore esterno leggermente azzurrino... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 l unica cosa che ho cannato (secondo me) sono i pallini.... troppo distaccati dal viso...devono essere più,mmmm fusi con la pelle :D. I colori sono quelli ripresi dal tutorial (piu o meno ;) )sono troppo sferici credo, ma per il resto ottimo lavoro.Cmq, sei nuovo? non ti ho mai visto prima, piacere.Scrivi un post nella categoria "presentati" che così ti conosciamo tutti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 questo è quello che è uscito nel mio ultimo tentativo, molto meglio della prima volta..secondo voi come è uscitohttp://img15.imageshack.us/img15/9471/finitok.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 direi sempre meglio, l'unica è sempre l'orecchio che mi sembra messo un po male e non sfumato ai lati (si vedi un alone bianco).anche le strisce e i puntini non mi convincono tanto eheh, per i puntini devi fare un livello sopra a quello di sfondo e poi mettere come opzioni (click destro sul livello) bagliore esterno e poi regolare la dimensione e dovrebbe venire una lucina come i puntini che ho fatto io Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 sono troppo sferici credo, ma per il resto ottimo lavoro.Cmq, sei nuovo? non ti ho mai visto prima, piacere.Scrivi un post nella categoria "presentati" che così ti conosciamo tutti :) primo post che ho fatto è stato quello ;)! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 direi sempre meglio, l'unica è sempre l'orecchio che mi sembra messo un po male e non sfumato ai lati (si vedi un alone bianco).anche le strisce e i puntini non mi convincono tanto eheh, per i puntini devi fare un livello sopra a quello di sfondo e poi mettere come opzioni (click destro sul livello) bagliore esterno e poi regolare la dimensione e dovrebbe venire una lucina come i puntini che ho fatto ioe si, l'occhio l'ho sbagliato a montare, mannaggia, ora però non posso muoverlo più. dovrei reiniziare da capo perchè per sbaglio ho unito i livelli.peri puntini ho fatto come dici tu, ma con un bagliore maggiore mi sembravano esagerati per la luce che è presenta nella foto.le strisce... eh... tasto dolente, non sono un gran disegnatore e a mano la vedo dura... ahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 anche io faccio schifo a disegnare XD per queste cose ci andrebbe la pennetta per il PC, se posso darti un consiglio salvati anche i progetti di photoshop così se sbagli o non hai più tempo lo apri e ti ritrovi tutto com'era Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.