Tsawke'Rey Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Ciao mitici..qualcuno di voi è bravo nell'avatarizzare le foto? Perchè avrei una mia foto da avatarizzare, vorrei trasformarla in Na'Vi più che avatar, e farla che sembri realistica....io non sono molto bravo con photoshop, gimp ecc... quindi mi chiedevo se qualcuno di voi è capaceGrazie! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 credo di essere abbastanza bravo... decidi tu, ecco il mio "avatar" http://imgur.com/cIB2O.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Se finisci di avatarizzare orecchie e collo, sarebbe decisamente meglio, comunque bel lavoro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 credo di essere abbastanza bravo... decidi tu, ecco il mio "avatar" http://imgur.com/cIB2O.jpg Olo'eyktan, non per essere indiscreto...ma non è che per caso sei un vero Na'Vi in incognito che ci sorveglia per vedere che non combiniamo cavolate con la lingua? ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 X gli occhi li fate voi, oppure li prendete da dei ritagli? ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 certo il luce, quando ho tempo lo finisco :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 da dove le prendo le orecchie? puoi trovarmi una foto con le orecchi e adatte please? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 è perfetta... solo che dovevi fare una cosa quando hai fatto la maschera veloce... non dovevi copreire il bianco degli occhi... e poi dovevi fare l'angolo dell'occhio più vicino al naso di colore nero... i Na'Vi l'hanno così XD cmq è troppo belloXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Olo'eyktan, sei veramente fenomenale!...la persona nella foto sembra un vero Na'Vi..Inviami per Pm, se lo hai, il tuo contatto MSN, dove ti passerò la mia foto (sai, x la privacy XD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Caspita ottimo lavoro Olo'eytkan! Dovrei mettermi dietro anch'io un giorno o l'altro. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Olo'eyktan, non per essere indiscreto...ma non è che per caso sei un vero Na'Vi in incognito che ci sorveglia per vedere che non combiniamo cavolate con la lingua? ;) :D non dire ste cose!! non potete sapere!! se mi scoprite pandora è in grave pericolo!! Eywa perdonami! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 quoto txur, cerca anche di rendere il blu un pò più chiaro e aggiungi un pò di giallo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sga Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Ma che spettacoloooooooooo...sei bravissimocomplimenti ti posso inviare una mia foto??? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 X gli occhi li fate voi, oppure li prendete da dei ritagli? :Dquelli li ho fatti io personalmente e devo dire che non mi sono mai venuti cosi bene sembrano veri Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 certo, manda pure Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 ^_^ non dire ste cose!! non potete sapere!! se mi scoprite pandora è in grave pericolo!! Eywa perdonami! ^_^sei perdonato :( !!ps: bello comunque il fotomontaggio!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 ora va meglio? http://i49.tinypic.com/rk4txw.jpg allora come vi pare??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 quelli li ho fatti io personalmente e devo dire che non mi sono mai venuti cosi bene sembrano veri Infatti, sembrano davvero reali! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 raga guardate cosa ho trovato in rete :lol: http://www.badtaste.it/blog/wp-content/uploads/2010/02/6a00d8341c630a53ef01287797a1b7970c-pi.jpg ...si è proprio il nostro James Cameron B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 forte! B) Xrò mancano le orecchie!! altrimenti e solo meta! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos91 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Io ne ho fatti tre per ora...non sono un belli, ma è la prima volta che uso photoshop...che ne dite?? passabili??http://www.equilibriarte.org/art/270915http://www.equilibriarte.org/art/270914http://www.equilibriarte.org/art/270913 tranne il primissimo piano dove si vede un occhio e la mano (che è il mio ragazzo) le altre due si può dire io in versione Zaranin! Ps se si clicca sull'immagine si può ingrandire..ciao!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos91 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 ragazzi, se posso consigliare, vi invito a vedere questo tutorial.. il video che esce per primo è già quasi la parte finale, quando ha già modificato gli occhi, il naso e il colore, (video che sono presenti sul profilo dell'ideatore) ma rende davvero l'idea di quanto sia bravo e soprattutto come sia realistica l'immagine finale, a mio avviso praticamente la migliore in circolo fin ora... sto relamente pensando di chiedergli se mi fa una trasformazione (pagando ovviamente) professionale di una mia foto che possa stampare e incorniciare come "caricatura" alternativa a quelle che si vedono fare in città per turisti... è bravissimo e sono sicuro che farebbe un ottimo lavoro. voi che ne dite Ovviamente dato che un pò di photoshop lo mastico anche io proverò a farlo anche da me, ma sono sicuro che il risultato non sarà neanche lontanamente paragonabile in quanto qui, come usa lui, bisogna essere bravi anche a disegnare. diciamo che è una via di mezzo tra ritocco fotografico (avatarizing) e speed paintingGrazie mille... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 Grazie mille...perchè grazie??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos91 Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Marzo 2010 perchè grazie???Perdonami non volevo scriverlo a te... :D non sono ancora molto pratica... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Caos91 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 credo di essere abbastanza bravo... decidi tu, ecco il mio "avatar" http://imgur.com/cIB2O.jpgChe bella che è!! complimenti!! Hai usato photoshop?! Io uso GIMP, ma non è il massimo per queste cose...ps. mai sei tu? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.