Smandrake Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Che bella che è!! complimenti!! Hai usato photoshop?! Io uso GIMP, ma non è il massimo per queste cose...ps. mai sei tu?Non è detto, con GIMP bisogna abituarsi ed imparare a scoprire la sua vera potenza, e si possono avere anche risultati migliori di Photoshop (che tende ad avere risultati amatoriali). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Che bella che è!! complimenti!! Hai usato photoshop?! Io uso GIMP, ma non è il massimo per queste cose...ps. mai sei tu? si sono ioNon è detto, con GIMP bisogna abituarsi ed imparare a scoprire la sua vera potenza, e si possono avere anche risultati migliori di Photoshop (che tende ad avere risultati amatoriali).non direi che i risultati sono amatoriali, dipende tutto da chi lo usa. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Miseriaccia se 6 bravo con i programmi di fotomontaggio!!!A proposito anke io volevo "avatarizzare" 1 mia foto ma non riesco a trovare 1 link ke mi faccia scaricare photoshop...se qualche buon samaritano puo mandarmi un link in PM gliene sarei molto grato :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Puoi scaricare la DEMO gratis dal sito di adobe, ma devi registrarti. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Secondo me conviene scaricare Gimp: è gratis e le funzioni che mancano le puoi installare da solo (pennelli, filtri, script...basta cercarle nelle varie community). Inoltre è anche più leggero di Photoshop come programma e se si è bravi i risultati sono gli stessi.Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Secondo me conviene scaricare Gimp: è gratis e le funzioni che mancano le puoi installare da solo (pennelli, filtri, script...basta cercarle nelle varie community). Inoltre è anche più leggero di Photoshop come programma e se si è bravi i risulatati sono gli stessi.DocQuoto, Gnu Image Manipulation Program è molto potente. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 Quoto, Gnu Image Manipulation Program è molto potente. Ormai qui con la dottoressa Augustine si parla solo Na'vi, comincio a scrivere male in Italiano :lol: Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 forse questo ci può interessare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Scusate, mi potete dire quale tipo di photoshop serve per avatarizzare una foto? Grazie in anticipo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Scusate, mi potete dire quale tipo di photoshop serve per avatarizzare una foto? Grazie in anticipo :)ti conviene utilizzare o il CS3 o il CS4 :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Scusate, mi potete dire quale tipo di photoshop serve per avatarizzare una foto? Grazie in anticipo :) Per Photoshop (se ti va di spendere soldi) ti consiglio l'ultimo CS4 ma anche il CS3 fa il suo sporco lavoro; se invece vuoi risparmiare scaricati Gimp (è un po' più complicato ma ne vale la pena) Doc EDIT: Tsu'Tey mi hai preceduto ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 :) Irayo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 (modificato) [trad=E' un piacere poterti aiutare.]Tsun ngati srung sivi oeru prrte' lu ma 'eylan.[/trad] Doc Modificato 19 Maggio 2010 da Olo'eyktan Correzzione frase Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Io uso Photoshop Elements 8.0...Cmq ecco una foto che ho avatarizzato di me: http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs472.snc3/25904_109351692412913_100000142482674_244373_4548042_s.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Crea un tuo avatar in 3D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Ke cos'e? Uno di quei programmi ke ti avatarizzano al posto tuo? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Fichissimo!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Ke cos'e? Uno di quei programmi ke ti avatarizzano al posto tuo? Si, ma a me vengono sempre male!!! :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 Si, ma a me vengono sempre male!!! :unsure: E' questione di pratica credo :) Io nemmeno ci provo sono negato con queste cose :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Aprile 2010 E' questione di pratica credo :) Io nemmeno ci provo sono negato con queste cose :Dbisogna avere una buona webcam e molta luce, per il resto non è difficile ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 26 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2010 Molta luce non è un problema :) appena riparo o compro una nuova webcam mi ci metto un pò ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 ah questo non lo conoscevo...peccato che ho una webcam non proprio adatta Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinx Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Bleah! Mi è venuto mooooooolto meglio con photoshop... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txep'tey Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 http://i43.tinypic.com/11ul2dy.jpg beh è un po' che l'ho fatta ma spero vada bene comunque..Txep'tey Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txep'tey Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Olo'eyktan posso provare io ad avatarizzarla se vuoi...dimmi tu...lo so è passato un po' da quando l'hai chiesto e magari hai anche provveduto ma tutto per renderm utile quindi se t serve ancora dimmelo.. Txep'tey Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.