Mix Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Salve a tutti appassionati di avatar ^.^ Mi chiamo daniele e ho 19 anni. Sono un elettronico appassionato da vari campi della tecnica elettronica-informatica-musicale e aspirante fonico/LJ.Sto facendo servizio civile e come hobby programmo e mantengo siti internet e forum (invision pawa ^^) con relativi server/vps.Mi piacciono molto gli anime/film di genere fantasy comico-avventuristica.Sono arrivato qui dal sito learnnavi incuriosito dalla lingua e se avrò tempo (spero) vorrei provare ad impararla. Spero di trovarmi bene qui e magari di poter essere di aiuto (se avete bisogno per il sito, io lavoro con forum che hanno in media 2000 user connessi assieme ^^ e conosco invision come le mie tasche) Vorrei salutarvi in na'vi ma nn sn ankora buono (io e le lingue xtroppo nn siamo molto amici, avevo tentato d imparare anke il japponese ma nn sn riuscito -.-) Ciauz Mix ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta su questo sito ti troverai sicuramente a tuo agio, e con i maestri che abbiamo non potrai non imparare il na'vi... lo sto imparando anche io e questo la dice lunga.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Salve a tutti appassionati di avatar ^.^ Mi chiamo daniele e ho 19 anni. Sono un elettronico appassionato da vari campi della tecnica elettronica-informatica-musicale e aspirante fonico/LJ.Sto facendo servizio civile e come hobby programmo e mantengo siti internet e forum (invision pawa ^^) con relativi server/vps.Mi piacciono molto gli anime/film di genere fantasy comico-avventuristica.Sono arrivato qui dal sito learnnavi incuriosito dalla lingua e se avrò tempo (spero) vorrei provare ad impararla. Spero di trovarmi bene qui e magari di poter essere di aiuto (se avete bisogno per il sito, io lavoro con forum che hanno in media 2000 user connessi assieme ^^ e conosco invision come le mie tasche) Vorrei salutarvi in na'vi ma nn sn ankora buono (io e le lingue xtroppo nn siamo molto amici, avevo tentato d imparare anke il japponese ma nn sn riuscito -.-) Ciauz Mix ^^ Benvenuto Mix... qui non siamo cosi in tanti, almeno per ora. :P Qui troverai i migliori maestri e studenti d'Italia... con pazienza e tenacia imparerai come tutti noi :) Potresti farmi un piacere? Quando scrivi, potresti scrivere italiano corretto? Per una lettura più facile... Irayo tsmukan ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 purtroppo è un abitudine che ho preso in rete perchè di solito devo rispondere a tanti messaggi assieme e per abbreviare il tempo di scrittura scrivo ridotto... comunque tenterò di scrivere normale grazie ancora del benvenuto (ps: sn un maschio ^^') Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 purtroppo è un abitudine che ho preso in rete perchè di solito devo rispondere a tanti messaggi assieme e per abbreviare il tempo di scrittura scrivo ridotto... comunque tenterò di scrivere normale grazie ancora del benvenuto (ps: sn un maschio ^^') Tranquillo... come detto, qui siamo pochi ma buoni... quindi hai tutto il tempo per poter scrivere bene... :P Comunque era un mio piacere personale... poi vedi tu... :lol Ri-benvenuto... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 kaltxì daniele e benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 benvenuto daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto matsmukan ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 welcome home Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuto bello! =)Non so quanto sarà utile l'elettronica su Pandora..ma sulla Terra di sicuro non rimani a bocca asciutta!! =)Non sei l'unico ad avere dei problemi a imparare il Na'vi..in molti hanno dei problemi di tempo..massi!! Con calma! =)Kaltxì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto matsmukan!Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi,fortunatamente siamo un gruppo molto affiatato e ci aiutiamo a vicenda e vedo che anche tu parti gia col piede giusto dando la tua disponibilità,irayo!Ti auguro una buona permanenza e vedrai che ridendo e scherzando imparerai il Na'vi in fretta che neanche te ne accorgerai ;)...Oel ngati kameie matsmukan,ulte oe irayo,Eywa ngahu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 ...Oel ngati kameie matsmukan,ulte oe irayo,Eywa ngahu. ... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati