crow makto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Sto imapzzendo non riesco a trovare un programma ke mi da la possibilita di creare un video tramite spezzoni del film praticamnte devo tagliare questi spezzoni e unirli con una base musicale sotto qualcuno conosce qualche programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Sto imapzzendo non riesco a trovare un programma ke mi da la possibilita di creare un video tramite spezzoni del film praticamnte devo tagliare questi spezzoni e unirli con una base musicale sotto qualcuno conosce qualche programmapuoi usare windows movie maker oppure sony vegas oppure pinnacle studio oppure Avid Xpress Pro Studio HD oppure Adobe Premiere Elements oppure Dayang Montage Extreme oppure Ulead VideoStudio Plus oppure MAGIX Movie Edit Pro oppure CyberLink PowerDirector etc.etc.etc. Se vuoi un programma gratis c'è: Avidemux CineFX Cinelerra Kdenlive Kino LiVES OpenShot Video Editor Open Movie Editor PiTiVi VirtualDub VirtualDubMod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 su mac con imovie fai gia tutto e con semplicità....altrimenti i programmi che ti ha consigliato olo'eyktan (anche se eviterei windows movie maker) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 io uso magix video deluxe, e devo dire che mi trovo molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati