crow makto Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 Ho fatto questo video non ho fatto granche ho solo preso il video del trailer e ci ho messo una canzone ke a mio parere ci sta benissimo cosa ne dite ?http://www.youtube.com/watch?v=Wwe3V1AWFjc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 Davvero molto bello <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 bello bravo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 sto rivedendo il video che hai fatto e mia figlia (di 14 mesi) sta ballando. grazie cosi almeno non mi tocca il mouse Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 la canzone si intona benissimo...molto bello <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 bel lavoro, che canzone è quella? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 mr spunge sono contento ke la canzone piaccia anke a tua figlia cmq la canzone è questa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 ho trovato questi due video su youtube... sarà l'ora... sarà che mi è piaciuto... sarà che la musica - se pur uguale - crea una magia attorno alle immagini... ed ascoltarla in cuffia ti coinvolge ancor di più... stà di fatto che mi è venuto un groppo alla gola... ...oddio... mi vien na lacrima... http://www.youtube.com/watch?v=wbKJ7h-wK4A e questo - invece - mi ha fatto moooolto pensare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 ho trovato questi due video su youtube... sarà l'ora... sarà che mi è piaciuto... sarà che la musica - se pur uguale - crea una magia attorno alle immagini... ed ascoltarla in cuffia ti coinvolge ancor di più... stà di fatto che mi è venuto un groppo alla gola... ...oddio... mi vien na lacrima... http://www.youtube.com/watch?v=wbKJ7h-wK4A e questo - invece - mi ha fatto moooolto pensare... non posso non quotarti...è successa la stessa cosa a me...i primi 2 sono fantastici (li ho ascoltati in cuffia) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Che bella la canzone :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 Quasi quasi proporrei di fare una galeria sul sito di tutti i video creati dagli utenti :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 sarebbe bello! ma io proporrei di più di fare una sezione :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.