Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Buongiorno, sono Francesca e vengo da Milano.Ho visto questo film due volte in 4 giorni (ovviamente in 3D) e me ne sono innamorata. Una domandina: sapete se c'è una sorta di traduttore per scoprire il nio nome nella lingua Na'vi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 kaltxì matsmukè il traduttore è questo: http://rumandmonkey.com/widgets/toys/namegen/13151/però non è affidabile al 100% perchè è un random...cioè: trova il tuo nome Na'Vi in base a dei numeri binari ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta...se posso darti un consiglio, trova il significato del tuo nome e poi lo traduci in na'vi...buona permanenza su questo meraviglioso forum... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Grazie mille, gentilissimi (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 kaltxì matsmukè ^.^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Ciao francesca, il tuo nome in Na'Vi è Fransey cioè "francese". Piacere, io sono Thomas, i miei amici mi chiamano Wolf e sono (per ora) il maestro di questa splendida lingua.Ci vediamo in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 francese? xD il significato del mio nome tecnicamente è "donna libera" hehehe piacere mio comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 francese? xD il significato del mio nome tecnicamente è "donna libera" hehehe piacere mio comunque!http://www.dietaround.com/nomi/nomi-16.phpqua dicono k significa francese :S cmq se è donna libera si traduce con: tutè-x , x perchè non esiste ancora la parola "libero" in Na'Vi ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 infatti prima la cercavo e non l'ho trovata ): speriamo la inseriscano presto... anche perchè è un aggettivo che si addice molto ai Na'vi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Grazie a tutti comunque (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuta tsmuké... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Kaltxì matsmukè! Il tuo nome nella lingua Na'Vi dovrebbe essere simile al mio:Lonu = liberare => Lusonu = liberatoSnumìna = donnaQuindi:Lusonu snumìna = "donna liberata" Oppure:Lonu = liberare => Tilonu = libertà => Letilonu => Libero/aQuindi:Letilonu snumìna = "donna libera" Lo so, non è il massimo ma rende l'idea. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Kaltxì matsmukè! Il tuo nome nella lingua Na'Vi dovrebbe essere simile al mio:Lonu = liberare => Lusonu = liberatoSnumìna = donnaQuindi:Lusonu snumìna = "donna liberata" Oppure:Lonu = liberare => Tilonu = libertà => Letilonu => Libero/aQuindi:Letilonu snumìna = "donna libera" Lo so, non è il massimo ma rende l'idea. Ciao!si potrebbe fare una contrazione delle due parole per averne una sola, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 kaltxì matsmukè,benvenuta nel gruppo,spero ti troverai bene tra di noibuona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 ho visto ora che non ti avevo salutato ... kaltxi Fra :)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuta nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati