Stranger Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Beh, ormai si sa.. di fianco a splendidi capolavori vengono create decine di storie insulse, che se va bene rovinano solo metà serata.. ma a volte rendono le uscite al cinema un vero orrore!Quali sono i film che sconsigliate? E per quale motivo vi hanno deluso? Di recente sono restata molto delusa da Astroboy, perchè il regista è riuscito a rovinare tutto il film (e le sue tematiche) con un finale da barzelletta anni '60 ;) perciò se siete persone che rimangono molto deluse dai finali, vi consiglio di guardarlo tutto tranne gli ultimi minuti oppure di non guardarlo proprio. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Beh, ormai si sa.. di fianco a splendidi capolavori vengono create decine di storie insulse, che se va bene rovinano solo metà serata.. ma a volte rendono le uscite al cinema un vero orrore!Quali sono i film che sconsigliate? E per quale motivo vi hanno deluso? Di recente sono restata molto delusa da Astroboy, perchè il regista è riuscito a rovinare tutto il film (e le sue tematiche) con un finale da barzelletta anni '60 ;) perciò se siete persone che rimangono molto deluse dai finali, vi consiglio di guardarlo tutto tranne gli ultimi minuti oppure di non guardarlo proprio.io ho visto astro boy, ma non sapendone niente prima del film non posso giudicare se è stato commesso qualche errore grave nella trasposizione cinematografica. diciamo che come film penso che ha delle potenzialità che nn sono state usate, almeno da quello che ho percepito io. film che sconsiglio? fammici pensare... in questi mesi ne ho visti cosi tanti (viva il mio amico del video noleggio che mi fa sconti e mi conserva la prima visione dei nuovi arrivati) che ora ho la mente inceppata.appena facci un pò d'ordine li riporto perchè, fidati, ce ne sono davvero tanti che mi hanno lasciato l'amaro in bocca! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 NON GUARDATE BRÜNO !!!! AMENO CHE VI PIACCIA VEDERE PENI CHE VOLANO PENI CHE PIANGONO E PENI CHE BALLANO NON GUARDATELO!!! lo ho spento dopo i primi 20 minuti del film.... è stato orribile ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ultimo film che ho visto e che sconsiglio MAX PAYNE. Non ho mai giocato al gioco ma il film è orribile. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Io sconsiglio: DentiCube zeroIl curioso caso di Benjamin ButtonShroomsWolverine, le originiVisionsThe Horsemen Le regole dell'attrazioneDiario di una ninfomane per ora mi vengono in mente questi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Io sconsiglio: DentiCube zeroIl curioso caso di Benjamin ButtonShroomsWolverine, le originiVisionsThe Horsemen Le regole dell'attrazioneDiario di una ninfomane per ora mi vengono in mente questisu denti e cube zeto ti do ragione, ma il curioso caso di benjamin Button è stupendo... interpretato maglificamente da Brad pitt.gli altri non li ho visti, quindi non posso giudicare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ma il curioso caso di benjamin Button è stupendo... interpretato maglificamente da Brad pitt.gli altri non li ho visti, quindi non posso giudicare quoto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Io sconsiglio: DentiCube zeroIl curioso caso di Benjamin ButtonShroomsWolverine, le originiVisionsThe Horsemen Le regole dell'attrazioneDiario di una ninfomane per ora mi vengono in mente questiahahahah denti...che storia! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Immaginavo che qualcuno l'avrebbe detto... ma io non la vedo così. Come storia è interessante, ma il film in sè è DAVVERO lento e noioso. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 quoto anche io denti, è bruttissimo eheh, però sulle origini di wolverine non concordo, a me è piaciuto moltissimo come film Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Io ho adorato gli X-men ma quello proprio no... a parte per Hugh Jackman :Q_ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Immaginavo che qualcuno l'avrebbe detto... ma io non la vedo così. Come storia è interessante, ma il film in sè è DAVVERO lento e noioso.ma credo che fosse giusto che andasse lenta come storia. noioso nn, so, è soggettivo. ma il film per me è stato quasi perfetto. la storia narra di un uomo che nasce vecchio e muore giovane, quindi è giusto che si ripercorresse la sua intera vita con lentezza assaporando le varie esperienze di Benjiami fa, proprio per la sua anomalia. Io ho adorato gli X-men ma quello proprio no... a parte per Hugh Jackman :Q_diciamo che la penso come te, a parte qualche rara eccezione, non amo i prequel.. cmq non è brutto ma sicuramente non bello come i vari xman Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 da evitare aggiungo: funny games Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 giusto, brava anche a me quel film non mi ha mai attirato ehehio non adorando i film italiani li sconsiglio, però va a gusti ehehun film che non mi è piaciuto moltissimo è stato "Live, ascolti da record al primo colpo", però secondo me almeno una volta va visto eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 anche io in generale sconsiglio i film italiani... tranne qualche eccezione, tipo "radiofreccia". Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 non l'ho mai visto, provvederò a vederlo XDnon mi è piaciuto tantissimo neanche "Kicking e Screaming, Derby in Famiglia" perchè si basa tutto sul calcio che io personalmente odio, però a chi piace il calcio se lo guardi, poi c'è anche il mitico Mike Ditka mitico allenatore dei Chicago Bears che li ha portati alla vittoria nel 1985 (non si vede che amo l'America vero? XD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 anche io in generale sconsiglio i film italiani... concordo, rara eccezione, il cinema italiano non mi piace neanche un pò Vediamo un pò, film che sconsiglioragazzi consiglio anche Tutti i film di moccia (un offesa al cinema)boratbrunoAeon FluxAlien Vs Predator 2tutti gli american Pie dopo il 3° (scusami mr guasto, ma a tutto c'è un limite)Tutti i saw dopo il primoCruel intentions 2 e 3ElektraFranklynGabriel:la furia degli angeliGhost RiderIl pianeta delle scimmie (il secondo che hanno fatto)Immortal - Gli Spietatiil regno del fuocoJurassic Park IIILa leggenda di Al John e Jacktwilight e new moon (per favore, i libri saranno anche belli, ma i film sembrano fatti da moccia)Melissa P. e se me ne vengono in mente altri (che sicuro ci ce ne sono tnti altri, li aggiungo qui) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 non concordo sul cinema italiano. ci sono parecchie cose migliori del cinema oltreoceano. non generalizziamo che è brutto.ci sono film moderni come quellidi moccia che rovinano la reputazione ma non disdegno Muccino, Avati e Ozpetek. odio i film di vanziona e tutti i NATALE A.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 non concordo sul cinema italiano. ci sono parecchie cose migliori del cinema oltreoceano. non generalizziamo che è brutto.ci sono film moderni come quellidi moccia che rovinano la reputazione ma non disdegno Muccino, Avati e Ozpetek. odio i film di vanziona e tutti i NATALE A....ma io a quei film mi riferisco per cinema italiano e come eccezioni faccio riferimento proprio a registi come Muccino, Ozpetek etc etc...il problema è che la maggior parte dei film prodottiin italia sono del primo tipo, mentre di film seri se ne producono pochi, quindi è facile poi arrivare a generalizzare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 io invece intendo tutti i film italiani, tranne i film che fanno ridere (ma non ridere perchè spiritosi, ma perchè penosi) e quindi tutti i Natale a... XD anche Ex mi è piaciuto abbastanza ma gli altri propio niente Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Idem, scosiglio i film italiani e soprattutto quelli di Moccia e i cinepanettoni (-.-")Poi altri film che non mi sono piaciuti sono Apocalypto, Troy, Viaggio al Centro della Terra, La passione di Cristo e altri che non mi vengono in mente XD quando li trovo li aggiungo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 L'ultimo degli X-man me lo sono perso.. quindi non saprei. E' vero in genere i film o le telenovele italiane non sono molto curate come aspetto grafico o storia, perchè alla fine se ci fate caso o sono per bambini, adolescenti sdolcinati o persone anziane :-/ invece all'estero i film li fanno più o meno per adulti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Sconsiglio pienamente WOLFMAN... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 quoto anche io denti, è bruttissimo eheh, però sulle origini di wolverine non concordo, a me è piaciuto moltissimo come filmquoto , anche a me è piaciuto molto.Poi ovvio va a gusti! a me che non sono piaciuti :- ipotesi di reato (ben affleck <-- se scrive cosi :) )- denti (oddio fra me l hai fatto venire in mente ...che schif...il giorno dopo andavo in giro con le mutande di ferro :) )- dagon ... (film brutti ne ho visti ma questo.. horror... ma fa ridere veramente)- live ascolti ... (finale del cavolo... avevano finito il budget?? )- Bruno ... (veramente assurdo... bleah!)... appena me ne vengono in mente altri li aggiungo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhobiaBrixia Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 Io invece sconsiglio vivamente funny games...violenza gratuita senza un minimo di senso, non ha niente a che vedere con arancia meccanica come qualcuno sostiene...l'unica cosa che mi è piaciuta del film è stata la canzone dei Naked City, nient'altro XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.