Mr.Guasto Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 se volete vedere altra violenza gratuita senza alcun senso guardatevi Shot Em Up fa morire XD!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Wolfman Babba bia... sarà che dopo Avatar tutti i film mi sembrano superficiali, o che nella sala accanto alla mia davano Avatar. Ma non andate a vederlo, è una stronzata.... :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 su wolfman anche mio fratello ha detto che è una completa biiiiiip ormai i film belli sono pochi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 mi è stato detto che wolfman non è bellissimo, ma merita di essere visto, quindi me lo vedo e poi vi dico com'è XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL Luce Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Tutti, ma proprio tutti i cine-panettoni all'Italiana Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Tutti, ma proprio tutti i cine-panettoni all'Italiana Veramente uno scempio... eppure molti vanno a vederli. Io proporrei di togliere tutti i cinepanettoni e ogni anno, in quel periodo dare Avatar per qualche settimana... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 raga questa mattina mi sono visto Paranormal Activity...due parole: uno schifoè un film stupidissimo con una trama bruttissima...e poi non fa paura...è stato troppo pubblicizzato secondo me ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 raga questa mattina mi sono visto Paranormal Activity...due parole: uno schifoè un film stupidissimo con una trama bruttissima...e poi non fa paura...è stato troppo pubblicizzato secondo me ;)Considera che quando ho visto al telegiornale ero convintissimo che fosse un video su youtube (l'avrei tollerato), ma è proprio una strac...., infatti non capisco chi non si sia visto Avatar per vedere questo robo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Febbraio 2010 Gira voce che la versione europea sia stata privata di molte scene. Negli stati uniti alcune persone sono svenute in sala. Ecco qui la mutilazione del film... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Allora ragazzi, Dato che mio zio ha un cinema vi dico:Paranormal activity è una delle Gaf + Clamorose della StoriaInizialmente lo possiamo Capire dal Fatto che sulla locandina c'è ScrittoIL FILM CHE HA SPAVENTATO (Non ricordo il nome xD)->CorreggetemiE comunque siSono state tagliate molte sceneInfatti vi sarebbero 3 finali diversi1) Americanola ragazza si alza, fissa il fidanzato, scende giù urla il ragazzo corre per aiutarla, lei lo uccidetorna su si siede vicino al letto in uno stato di Catalessi e si dondola avanti ed indietro per 3/2 giorni finche non arriva la polizia che la trova lì col coltello in mano e la uccidono pensando che li voglia aggredire2) Italianouguale alla precedente solo che dopo aver ucciso il fidanzato si ferma d'avanti alla porta e lancia il cadavere verso la telecamera, lo odora e si lancia verso l'obbiettivo trasformandosi nel demone3) AlternativoUguale al precedente solo che dopo averlo ucciso entra in camera e si taglia la gola --------------------Scene tagliate:La + significativa penso sia questaQuando il demone muove il cursore sulla tavola "Wigia"(non so se si scrive così)prima forma il nome della Ragazza che poi trovano su internet e Poi compone il suo e dopo prende fuocoUn altra scena importante è quando la tv si accende da sola ed invece di vedere solo uno sfondo grigio si vedere una bambina a testa bassa sanguinante. ho visto anche quello e vi dico che come valutazione gli darei un sufficente molto tirato ^_^ Come film ti consiglio Shooter (Bob Lee Shooter)Il quarto tipo (Ci vuole fegato io non ho dormito per 3 giorni xD)Piovono Polpette--->Viaggio al centro della terraMetto subito chiaro che come storia non è Molto Bella, anzi direi che è anche scontata in alcune scene, io lo guarderei solo per gli effetti SpecialiE Poi il mio preferitoINKHEART un bel film! con tanti colpi di scena xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Allora ragazzi, Dato che mio zio ha un cinema vi dico:Paranormal activity è una delle Gaf + Clamorose della StoriaInizialmente lo possiamo Capire dal Fatto che sulla locandina c'è ScrittoIL FILM CHE HA SPAVENTATO (Non ricordo il nome xD)->CorreggetemiE comunque siSono state tagliate molte sceneInfatti vi sarebbero 3 finali diversi1) Americanola ragazza si alza, fissa il fidanzato, scende giù urla il ragazzo corre per aiutarla, lei lo uccidetorna su si siede vicino al letto in uno stato di Catalessi e si dondola avanti ed indietro per 3/2 giorni finche non arriva la polizia che la trova lì col coltello in mano e la uccidono pensando che li voglia aggredire2) Italianouguale alla precedente solo che dopo aver ucciso il fidanzato si ferma d'avanti alla porta e lancia il cadavere verso la telecamera, lo odora e si lancia verso l'obbiettivo trasformandosi nel demone3) AlternativoUguale al precedente solo che dopo averlo ucciso entra in camera e si taglia la gola --------------------Scene tagliate:La + significativa penso sia questaQuando il demone muove il cursore sulla tavola "Wigia"(non so se si scrive così)prima forma il nome della Ragazza che poi trovano su internet e Poi compone il suo e dopo prende fuocoUn altra scena importante è quando la tv si accende da sola ed invece di vedere solo uno sfondo grigio si vedere una bambina a testa bassa sanguinante. ho visto anche quello e vi dico che come valutazione gli darei un sufficente molto tirato ^_^ La scena della tavola Wigia c'è... quella me la ricordo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Quella della bambina ci sarà nel dvd Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 io infatti ho visto il film col finale alternativo...ma non mi pare un gran che Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Come detto Precedentemente da me Veramente uno scempio... eppure molti vanno a vederli. Io proporrei di togliere tutti i cinepanettoni e ogni anno, in quel periodo dare Avatar per qualche settimana... :lol:Se guardi il 4° Tipo muori dalla paura xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Se guardi il 4° Tipo muori dalla paura xDdevo essere sincero, il paranormal activity ancora non l'ho visto... ho visto però il 4° tipo e devo dire (e non sono uno che si spaventa o impressiona facilmente anzi, al contrario) che, diciamo, mi so cagato sotto... o meglio, in base al contesto in cui l'ho visto... da soloin camera a letto, dopo l'una di nottasenza sapere di che cavolo parlasse il film dico solo che ho lasciato la tv accesa su rainews24 tutta la notte... :D :D :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 devo essere sincero, il paranormal activity ancora non l'ho visto... ho visto però il 4° tipo e devo dire (e non sono uno che si spaventa o impressiona facilmente anzi, al contrario) che, diciamo, mi so cagato sotto... o meglio, in base al contesto in cui l'ho visto... da soloin camera a letto, dopo l'una di nottasenza sapere di che cavolo parlasse il film dico solo che ho lasciato la tv accesa su rainews24 tutta la notte... :D :D :)povero...... :D huahuauhahuahuauhahuhau! A me fa piu paura Rainews del 4°tipo... AHHAHAHA! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Se guardi il 4° Tipo muori dalla paura xD L'ho visto. E ti dirò che non fa poi cosi paura. E' straziante e angosciante quando iniziano le riprese per le sedute psicologiche. Quelle poche ma buone parti, sono veramente angoscianti. Per il resto... niente di che. Dicono sia una storia vera e che le riprese siano quelle originali. Ma ho sentito dire che è solo una bufala... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 devo essere sincero, il paranormal activity ancora non l'ho visto... ho visto però il 4° tipo e devo dire (e non sono uno che si spaventa o impressiona facilmente anzi, al contrario) che, diciamo, mi so cagato sotto... o meglio, in base al contesto in cui l'ho visto... da soloin camera a letto, dopo l'una di nottasenza sapere di che cavolo parlasse il film dico solo che ho lasciato la tv accesa su rainews24 tutta la notte... :D :D :) E' proprio un cucciolo in nostro Tsahaylu... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 E' proprio un cucciolo in nostro Tsahaylu... :Daahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ce ne sono troppi.In realtà non ci sono film brutti, ci sono film sviluppati scopo commerciale.Partendo da quelli catastrofici tipo The day after tomorrow, e cose di api assassine, ai peggiori le catastrofi in aereo (ne vedi uno li vedi tutti)... Poi ci sono gli Horror, e i triller basati solo sull'impressionare gli spettatori puntando solo al disgustar la gente...Ce ne sono molti altri, ma normalmente tendo a dimenticare le brutte esperienze :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 da evitare aggiungo: funny gameshai ragione <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Ma in Wolverine Origins hanno dimenticato di togliere l'omino fatto al pc in una scena! ; _ ; Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Ma in Wolverine Origins hanno dimenticato di togliere l'omino fatto al pc in una scena! ; _ ;e non è finita qui! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Ma che schifo hanno fatto??? Che Wolverine fosse consenziente per l'esperimento è solo pura e semplice bestemmia.... ; _ ; ! Poverino, era in Canada ed era stato rapito per diventare l'arma X e dopo era regredito allo stato bestiale e non ha piu' ricordato nulla per decenni... e prima dell'esperimento gli resettavano comunque la memoria dopo ogni missione... la storia di Victor l'ha scoperta secoli dopo, continuava a svegliarsi la notte invocando un nome che dimenticava appena sveglio.... ; _ ; spero che qualcuno legga i fumetti. Ha anche avuto una parentesi giapponese, di cui però so poco... però non è come nel film >_<! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 sconsiglio "il mondo dei replicanti" è P-E-S-S-I-M-O non me l'aspettavo da bruce willis E' proprio un cucciolo in nostro Tsahaylu... :lol: ahahahaahah poverino xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.