Olo'eyktan Inviato: 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 29 Agosto 2012 Buon compleanno collega! :P :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2012 [trad=auguri]aylrrtok ftxozäri[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2012 Auguri Aleeeeeeeeeeeeeeeeee 😂😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2012 Tantissimi auguri Aleee 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2012 Tanti Auguri Ale!Buon compleanno! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2012 tewtiiiiii... che sorpresaaaaa.... ma più di tutti.... quanta genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... è bello rivedervi!!!! grazie a tutti!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mara Inviato: 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato: 31 Agosto 2012 anche se in ritardo mi aggiungo agli auguri....ciaoooo😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 1 Settembre 2012 grazie comunque... sempre ben accetti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Settembre 2012 Meglio tardi che mai.. tanti auguri Ale ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 2 Settembre 2012 weeeeeeee simoooooooo... grasssiieeee... sempre ben accetti!!! bello rivederti da ste parti!!!... resti o riscappi? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 3 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 3 Settembre 2012 ti faccio anche io gli auguri in ritardo ma tsmukan! 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 4 Settembre 2012 sempre apprezzatissimi carissima.... bello rivederti!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 10 Settembre 2012 sempre apprezzatissimi carissima.... bello rivederti!!! :lol:cerco sempre di passare ma tsmukan, se poi ho tempo libero lascio delle tracce del mio passaggio :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.