crow makto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Dopo i film che sconsigliate qui potete mettere i vostri film che consigliate di vedereio consiglio:Il Corvo,Il Corvo City of angels gli altri sue non vale la pena vederli rovinano la storia poi consiglio Black Hawk Down se vi piacciono i film di guerra poi Il cavaliere oscuro stupendo dall inizio alla fine invece per farvi due risate consiglio Zohan con Adam Sandler poi mi è piaciuto moloto anche Cloverfield quel effeto videocamera è stupendo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Dopo i film che sconsigliate qui potete mettere i vostri film che consigliate di vedereio consiglio:Il Corvo,Il Corvo City of angels gli altri sue non vale la pena vederli rovinano la storia poi consiglio Black Hawk Down se vi piacciono i film di guerra poi Il cavaliere oscuro stupendo dall inizio alla fine invece per farvi due risate consiglio Zohan con Adam Sandler poi mi è piaciuto moloto anche Cloverfield quel effeto videocamera è stupendo 1- Spiriti nelle tenebre2- A.I.-Artificial Intelligence3- The Pursuit of Happyness (uno dei miei preferiti)4- Avatar (anche altri dicono che è bello LOL)5- Inglorious Basterds6- Forest Gump I film che ho messo sono pochi perchè ho scelto quelli che non sono semplicemente dei "Blockbuster" ma dei film che ti colpiscono direttamente al cuore. I film sono in ordine sparsi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Io consiglio: Donnie darkoLa ricerca della felicità7 AnimeIl corvoMysterious Skin (molto crudo, forse troppo...ma lo adoro)Arancia MeccanicaL'attimo fuggenteMilkNemiche-amicheHarry ti presento SallyDejavu - corsa contro il tempoPremonitionHypercube - il cubo 2 (bello, a differenza dell'1 e del 3)Will Hunting - genio ribelleRagazze interrotteL'altra metà dell'amoreIl giardino delle vergini suicideNumber 23Sweet NovemberDon't say a wordJackX-menVan HelsingThe prestige The bucket listThe islandLe verità nascosteI passi dell'amoreAttrazione fataleLa città incantata (è un cartone)Patch AdamsL'uomo senza ombra Wall-eInside manParadiso+infernoIndovina chi viene a cenaMi chiamo SamRain ManLa casa sul lago del tempoLeòn per ora mi sono venuti in mente questi (: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 io consoglio a tutti:1.Il cavaliere oscuro (magnifica interpretazione di Joker, peccato che l'attore sia morto)2.Avatar, ma qui l'hanno visto tutti almeno una volta XD3.Ricki Bobby (bellissimo fa morire dalle risate)4.Ali G (magnifica opera che vi farà piangere dalle risate ahah)5.Shooter6.La dura verità (con leonida di 300)7.20128.12 Rounds (con Jhon Cena, molto bello)9.Old School10.Pallottola spuntata (tutti e 3)11.America Pie (tutti e 7, si c'è anche il 7 in ita)12.The Score13.Il mistero dei templari14.Il mistero delle pagine perdute15.Il genio della truffa16. Matrix (come non scriverlo eheh) Potrei andare avanti fino a domani, come avrete capito mi sono vistyo quasi tutti i film che sono usciti dall'inizio del cinema fino ad ora XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Allora, io di film ne houna catasta che consiglierei a tutti.parto con il primo classificato dei miei preferiti e proseguo in ordine sparsoAvatarPirati dei caraibi (tutti)il cavaliere oscurocinderella manIo robotla ricerca della felicità7 animeUpwalli-eshrek 1 e 2spiderman (tutti)matrix (il primo)il signore degli anelli (trilogia)star wars (la prima trilogia)c'era una volta in americail padrino (tutti)donny darkotransformers (tutti)la febbre (fabio volo)Donnie darkoLa ricerca della felicità7 AnimeArancia MeccanicaL'attimo fuggenteMilkWill Hunting - genio ribellethe illusionistThe islandPatch AdamsRain Manle ali della libertàil miglio verdeforest gumpe tanti tanti tanti altri... Fra, ho visto che hai messo molti film vecchi da estimatore... ma quanti anni hai??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ho 16 anni e adoro davvero tanto il cinema (: ne ho dimenticati tantissimi notanto la tua top-list... come il miglio verde, forest gump, up, spiderman, pirati dei caraibi, io robot e (caspita) PATCH ADAMS! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ho 16 anni e adoro davvero tanto il cinema (: ne ho dimenticati tantissimi notanto la tua top-list... come il miglio verde, forest gump, up, spiderman, pirati dei caraibi, io robot e (caspita) PATCH ADAMS!complimenti, è raro trovare ragazzi così giovani a cui piacciono certi film... cmq stai parlando con uno che esce letteralmente pazzo per il cinema... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Ma io sotto sotto sono una vecchia. Sono l'unica sedicenne che conosco che ascolta musica anni 70 xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 quanti bellissimi film hai scritto, li ho visti quasi tutti eheh. (come non dire che il Padrino sia uno dei migliori film mai creati XD)io vi consiglio anche:Iron Man (fra poco esce il secondo)8 Mile (con Eminem)Le riserveDodgeballBiker BoyzDomino300Bastardi senza gloriaAnno unoCrank (tutti e 2)EurotripFast and furious (tutti)G.I.JoeHitmanIl sapore della vittoriaio me e ireneHulk (il secondo)PelhamPunisher (tutti)Saw (tutti)Segnali dal futuroStick itThe PrestigeThe transporter (tutti)Una notte da leoni (fa morire dalle risate)Una notte al museo(tutti e due)Underworl (tutti)WantedW. (è un film su Bush a me è piaciuto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 anche io consiglio una notte da leoni :)per il resto abbiamo gusti molto diversi hehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Ma io sotto sotto sono una vecchia. Sono l'unica sedicenne che conosco che ascolta musica anni 70 xDnon sei una vecchia ma sei una superiore che non si sofferma a quello che viene passato nella sua generazione ma va oltre e si informa anche su quello che è stato inn in generazioni passate... ottimo approccio sia musicale che cinematografico...ce ne fossero di più come te ragazzi consiglio anche v per vendetta million dollar babyurricanemato grossoindiana jonesdonny brascola regola delsospettoil 6° sensogattagasalvate il soldato ryabpulp fictionbastardi senza glorial'uomo che fissava le capre (tra cui l'attore che interpreta il colonnello in avatar)ritorno al futuro I, II, III e appne a me ne vengo in mente altri li posto Aggiorno 10.000 A.C.2001: Odissea nello spazio3007 anni in tibet9 (animazione) prossimamente al cinema... molto bello (visto in inglese)A Beautiful MindA qualcuno piace caldoAce Ventura: l'acchiappanimaliAce Ventura: Missionie Africa (non eccezionali ma film che cmq vanno visti)American GangsterAmerican History XApocalyptoArancia MeccanicaBalla coi lupiBalle SpazialiBlowBlues BrothersBraveheart - Cuore ImpavidoBronxCarlito's wayChocolatChicken Little - Amici per le PenneCity of Angels - La città degli angeliCloverfieldConstantineContactCoralineDa zero a dieciDistrict 9 E Venne il Giorno (stesso regista del 6° senso)Edward Mani Di ForbiceEra mio padreFascisti su MarteFight clubFrankenstein JuniorGangs of New YorkGli IntoccabiliGood Morning VietnamGood Night, and Good LuckHancockHook - Capitan UncinoI cento passiI colori dell'animaI Goonies (un classico)Il Cacciatore di AquiloniIl Castello Errante di HowlIl Codice Da VinciIl favoloso mondo di AmélieIl gladiatoreIl labirinto del faunIl Mondo dei ReplicantiIl pianistaIl SantoIndiana jones e l ultima crociataIo sono leggendaIron manJack Frusciante è uscito dal gruppoJurassic parkJurassic Park II - Il Mondo PerdutoKill BillKing KongKung Fu PandaL' Ultimo SamuraiL'AcchiappasogniL'avvocato del DiavoloL'Era Glaciale (1,2,3)L'ultimo dei MohicaniL'uomo bicentenarioLa 25 oraLa casa sul lago del tempoLa finestra sul cortileLa grande fugaLa Leggenda del Pianista sull'OceanoLa leggenda di beowulfLa maschera di ferroLa mummiaLa nona portaLa Notte Non AspettaLa ragazza del lagoLa regola del sospettoLA SPOSA CADAVERELa storia infinitaLa vera storia di Jack lo SquartatoreLa vita è bellaLady in the WaterLadyHawkeLe fate ignorantiLe IeneLe quattro piumeLe Streghe di EastwickLe Vite Degli AltriManhattanMaster and commanderMatch Point mi chiamo samMinority ReportMolto rumore per nullaMonsters & Co.MUNICHIl Mistero dei TemplariNon Ci Resta Che PiangereNon è un paese per vecchiOcean's 11Parnassus - L’Uomo Che Voleva Ingannare Il DiavoloPAYCHECKPearl HarborPersepolisphiladelphiaPirati dei Caraibi 1-2-3Qualcuno volò sul nido del cuculoRain man - l'uomo della pioggiaRitorno Al FuturoRitorno Al Futuro Part.2Ritorno Al Futuro Part.3ScarfaceSevenSin CitySky captain and the world of tomorrowSleepersStar Trek - Il Futuro Ha InizioStardust StargateStarship Troopers - Fanteria dello spazioTaxxiThe Butterfly EffectThe family manThe GameThe MistThe Nightmare Before ChristmasThe OthersThe prestigeToy Story 1Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agostoUfficiale E GentiluomoUn mercoledì da leoniUpVanilla skyVero come la finzioneVi Presento Joe BlackWatchmenWill Hunting - Genio ribelleX MenZohan - Tutte Le Donne Vengono Al Pettine Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Il nemico alle porteSalvate il soldato RyanPearl HarborieneStarship TroopersBlack Hawk DownBraveHeartIo sono leggendaV per vendettaAbeautiful MindUna settimana da DioCast HawayAl di là dei sognie appena me ne viene in mente qualcun altro, ve lo faccio sapere XD;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 io ho aggiornato la mia lista, non sono ancora tutti, ma, in ordine alfabetico, sono quelli che mi sono venuti in mente Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 bè ragazzi ci sono moltissimi film belli, che ne dite di scrivere tutti quelli belli e poi uno dei mod li raccoglie facendo una super lista nel primo post? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Bhè quasi tutti quelli che consiglierei li avete già messi nelle vostre liste. Non me ne vengonono in mente altri. Un paio di film che mi sono piaciuti e che consiglio sono anche: Operazione ValchiriaSlevin patto criminaleLord of warThe departerdBlood diamondsLe ali della libertàTerapia e pallottoleTi presento i mieiMi presenti i tuoiCaccia a Ottobre RossoPapillion e poi molto come ho detto stanno nelle vostre liste Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Bhè quasi tutti quelli che consiglierei li avete già messi nelle vostre liste. Non me ne vengonono in mente altri. Un paio di film che mi sono piaciuti e che consiglio sono anche: Operazione ValchiriaSlevin patto criminaleLord of warThe departerdBlood diamondsLe ali della libertàTerapia e pallottoleTi presento i mieiMi presenti i tuoiCaccia a Ottobre RossoPapillion e poi molto come ho detto stanno nelle vostre liste cavoli, bei film, mi ero dimenticato di questi, buona scelta. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Io vi consiglio:-Il cavaliere oscuro (adoro Heath Ledger e mi dispiace tantissimo che sia morto)-10 cose che odio di te (trasposizione in chiave moderna de "la bisbetica domata di Shakespeare, sempre con H. Ledger);-Angeli ribelli;-I pirati dei Caraibi (principalmente il primo);-La fabbrica di cioccolato (tutti e due);-Shrek (tutti e tre);-Una notte da leoni;-Giù al nord;-Il piccolo diavolo;-Dorian Gray;-Sherlock Holmes;-Neverland;-Peter Pan (cartone, film, musical)-Secret Window;-The messengers;e tanti altri... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Io ripensandoci consiglio anche "nel paese delle creature selvagge".Ha un bel po' di difetti però secondo me vale davvero la pena di vederlo. E' una sorta di Piccolo Principe della cinematografia. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ah, dimenticavo!! consiglio: Pomodori verdi fritti alla fermata del treno *-* davvero bellino! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Me ne sono venuti altri due titoli in mente: ShiningE uno di cui non ricordo il titolo (quello della camera dello scrittore Steven King) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ah, dimenticavo!! consiglio: Pomodori verdi fritti alla fermata del treno *-* davvero bellino! In basso a destra del tuo posto cè il tasto modifica: premendolo modifichi il post attuale non creandone uno nuovo, visto che comunque l'ultimo era il tuo... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Me ne sono venuti altri due titoli in mente: ShiningE uno di cui non ricordo il titolo (quello della camera dello scrittore Steven King) Misery non deve morire... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 bellissimo Misery!!! E anche shining! *-* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ah già anche Misery non deve morire è molto bello. C'è una altro sempre di King, che parla di questo giornalista che non crede a fantasmi, spiriti e cose simili e va in questa stanza di un hotel che si dice essere una "camera del male" dove un sacco di persone si sono suicidate. Lui non credendo a tutto questo entra e poi invece scopre che la camera è come se fosse viva e ogni ora gli fa rivivere delle esperienze terribili. Alla fine lui da fuoco alla camera e i pompieri lo salvano. Il titolo non ricordo bene. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ah già anche Misery non deve morire è molto bello. C'è una altro sempre di King, che parla di questo giornalista che non crede a fantasmi, spiriti e cose simili e va in questa stanza di un hotel che si dice essere una "camera del male" dove un sacco di persone si sono suicidate. Lui non credendo a tutto questo entra e poi invece scopre che la camera è come se fosse viva e ogni ora gli fa rivivere delle esperienze terribili. Alla fine lui da fuoco alla camera e i pompieri lo salvano. Il titolo non ricordo bene.Il titolo è 1048 :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.