Vai al contenuto

I film che consigliate

Condividi

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

questi sono i primi che mi vengono in mente e che fanno parte della mia collezioncina privata (apparte avatar che ancora non è uscito) :) :

Mostra contenuto nascosto

vabè poi ce ne sono altri e ce ne ho altri ma per adesso mi fermo quì che mi sà che già ho esagerato a scrivere!!! :D

Modificato da Tsahaylu
Link al commento
Condividi su altri siti

Su due piedi, di getto, mettiamo un po' di roba (i seguiti li inglobo in una sola voce):

-Gran torino

-Sherlock Holmes

-Il Signore degli Anelli

-Ace Ventura

-Frankenstein Jr.

-Ocean

-Charlot

-Tempi moderni, Il grande dittatore

-I Sergio Leone (Per qualche dollaro in più, per un pugno di dollari,il buono il brutto e il cattivo, giù la testa, c'era una volta il West,c'era una volta in america)

-Il silenzio degli innocenti

-Taxi driver

-Gli intoccabili

-Arma letale

-Il patriota

-Iron Man

C'è molta altra roba.

Per dare dei consigli migliori, dovrei farlo per categorie... ma ci vuole troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/03/2010 alle 17:15, Skxawng ha scritto:

Su due piedi, di getto, mettiamo un po' di roba (i seguiti li inglobo in una sola voce):

-Gran torino

-Sherlock Holmes

-Il Signore degli Anelli

-Ace Ventura

-Frankenstein Jr.

-Ocean

-Charlot

-Tempi moderni, Il grande dittatore

-I Sergio Leone (Per qualche dollaro in più, per un pugno di dollari,il buono il brutto e il cattivo, giù la testa, c'era una volta il West,c'era una volta in america)

-Il silenzio degli innocenti

-Taxi driver

-Gli intoccabili

-Arma letale

-Il patriota

-Iron Man

C'è molta altra roba.

Per dare dei consigli migliori, dovrei farlo per categorie... ma ci vuole troppo tempo.

E Avatar dov'è :angry: ?!? ^^ :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardo molti film....tuttavia ecco quelli che ho visto e che consiglio:

Serenity ( assolutamente al primo posto *ç* la storia e i personaggi mi hanno colpito, è l'unico film che è riuscito a cambiare il mio modo di pensare e di fare, personalmente mi aspettavo una cosa del tutto diversa da quello che ho visto e ne sono rimasto sconvolto XD mi è piaciuto tantissimo XD )

Saga di ISDA e di Star Wars

accidenti....ho un vuoto di memoria O.o beh.....appena mi vengono in mente li posto.... ^^''

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Iron man 2? Effetti stupendi, svolto molto bene. Ma questo non l'ho apprezzato, stessa cosa il primo. Per me questi film li stanno facendo maluccio. Come scontro tra titani.

Gli Hellraiser sono molto vari, con strutture multiple e complesse. Ma le scene alla fine sono straviste. Pecca di stile. La prima volta dici: WOW! Pinhead! Domani per andare a scuola mi vesto così!

La seconda volta: WOOOW! Ora ho i piercing alla pinhead! Fanno un male cane, ma sono bellissimi!

La terza volta: domani mi vesto da scooby doo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/05/2010 alle 19:28, omega-cloud ha scritto:

Iron man 2? Effetti stupendi, svolto molto bene. Ma questo non l'ho apprezzato, stessa cosa il primo. Per me questi film li stanno facendo maluccio. Come scontro tra titani.

Gli Hellraiser sono molto vari, con strutture multiple e complesse. Ma le scene alla fine sono straviste. Pecca di stile. La prima volta dici: WOW! Pinhead! Domani per andare a scuola mi vesto così!

La seconda volta: WOOOW! Ora ho i piercing alla pinhead! Fanno un male cane, ma sono bellissimi!

La terza volta: domani mi vesto da scooby doo.

Non sono d'accordo!!! :) Cioè Iron Man è decisamente migliore di Scontro tra titani (anche se sono 2 generi differenti) e poi Iron Man insieme a Spiderman penso che siano gli unici bei film tratti da fumetti fatti fino ad ora e comunque Iron Man 1 è troppo figo!!! (ovvio và a gusti!! :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/05/2010 alle 16:10, .: Neytiri :. ha scritto:

Io mi sono rivisto Fight Club. Un film da seguire e ragionare... ve lo consiglio.

"where is my mind?"

questo film è davvero un capolavoro, non sembra dall'apparenza di avere alcun contenuto morale, ma una volta visto ti senti qualcosa dentro, non saprei descriverlo. Insomma ci si perde la testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...