feder87 Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 Un saluto a tutti gli utenti di questo sito e soprattutto agli ideatori, con l'augurio che diventi una community numerosissima! <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 Kaltxì feder87 spero anke io che diventi sempre piu numeroso questo forum anke perchè mi sono appassionato del Na'Vi <_< Oel ayngati kameie tsmukanEywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 benvenuto e grazie mille per gli auguri lo spero proprio <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 ciao e benvenuto, spero che ti troverai bene qui.ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 Kaltxi, eywa nhgau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 Kaltxi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feder87 Inviato: 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 azz.. mi devo spicciare a imparare il na'vi.. qui siete tutti super-acculturati! e io non ci capisco un'H! ahaha PS: grazie per il caloroso benvenuto! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 azz.. mi devo spicciare a imparare il na'vi.. qui siete tutti super-acculturati! e io non ci capisco un'H! ahaha non ti preoccupare, hai tanto tempo e considera che io so per ora solo poche parole e non ho ancora avuto il piacere di mettermi a studiare la grammatica quindi difficilmene sarei in grado di scrivere o eggere qualche pensiero di senso compiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 azz.. mi devo spicciare a imparare il na'vi.. qui siete tutti super-acculturati! e io non ci capisco un'H! ahaha PS: grazie per il caloroso benvenuto! B) ti dico un segreto, io so solo quelle tre parole ahahahahhahahahaha B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 copia e incolla giusto? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 dopo aver fatto tanto copia e incolla ho imparato a scriverle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 anche io faccio così XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ciao benvenuto nel posto giusto,qui ti troverai benissimo con noi!! :)piacere sebastiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Benvenuto, io sono diciamo "l'insegnante" del forum, il mio compito è di insegnarvi il Na'Vi (i documenti scaricabili li ho scritto io :( ) spero tu ti trova bene in questa bellissima comunità!! @ Mr. Spunge: Eywa ngahu sono 3 parole in verità : Eywa (gaia) nga(te) hu(essere) = eywa sia con te :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 @ Mr. Spunge: Eywa ngahu sono 3 parole in verità : Eywa (gaia) nga(te) hu(essere) = eywa sia con te :) non mi far fare brutte figure davanti ai ragazzi :) comunque signor maestro c'è un errore in quello che hai scritto. "hu" vuol dire: con/insieme a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati