Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 (modificato) Salve ragazzi non ricordo la bellissima frase che dice Jake proprio all'inizio del film...cioè me la ricordo vagamente: mi trovavo su un lettino(credo) , mi sembrava di volare ma prima o poi ti devi svegliare....questo è quello che ricordo...se voi la sapete me la potreste dire ? <_< kaltxì nìwotxOel ayngati kameie ------------------------------------ Risposta: Quando ero in ospedale sono stato tra la vita e la morte....ho sognato di volare...ero libero...ma prima o poi ti devi svegliare... Modificato 7 Febbraio 2010 da Olo'eyktan Risposta a domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 se non sbaglio dice qualcosa sul criosonno del tipo: il criosonno non è come dormire, ma è come una sbornia di tequila con pestaggio o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 non intendevo quello...la frase prima ...proprio nei primi secondi del film quand si vede la giungla di Pandora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 (modificato) Ho controllato adesso, lo so che è uno screen e in un pezzo parlano in russo però la prima frase che lui dice è quella del criosonno Modificato 16 Febbraio 2010 da Stranger Vi ricordo che chiunque può leggere il forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 (modificato) Infatti i primi secondi nn si sentono parte subito la frase del criosonno...ieri sono andato al cinema e l'ho sentita ma non me la ricordo...comunque non preoccupatevi grazie lo stesso <_< Modificato 16 Febbraio 2010 da Stranger Ricordatevi che CHIUNQUE può leggere il forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 (modificato) XD allora appena rivado al cinema te la dico ehehXD ti prego riguardalo anke per meeeee!!!! Modificato 16 Febbraio 2010 da Stranger Per favore, per il momento parlate solo delle vostre esperienza al cinema :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 ragazzi non preoccupatevi l'ho trovata finalmente!!!!Quando ero in ospedale sono stato tra la vita e la morte....ho sognato di volare...ero libero...ma prima o poi ti devi svegliare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 ooo siii eccola, bravissimo!!!piccola delusione personale, oggi dovevo andare al cinema per rivedermelo in 3D ma alla fine è sfumato perchè c'è troppa neve e nessuno viene che sfiga XD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 ooo siii eccola, bravissimo!!!piccola delusione personale, oggi dovevo andare al cinema per rivedermelo in 3D ma alla fine è sfumato perchè c'è troppa neve e nessuno viene che sfiga XD!!!veramente??? no dai non ci credo che sfiga XD...non ti arrendere devi riguardarlo per forza!!!! <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 sai com'è l'ho visto solo 5 volte e questa doveva essere la 6 XD ma uffi non ci vien nessuno ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 sai com'è l'ho visto solo 5 volte e questa doveva essere la 6 XD ma uffi non ci vien nessuno ahahoddio :D !!! ci rivengo io per la 5 volta!!! andiamoci insieme te prego!!! non mi stanchero mai di vederlo...AVATAR verrà battuto solo da AVATAR 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 io lo guarderei tutti i santi giorni eheh anche più di una volta al giorno eheh, se sei vicino a me andiamo davvero a vederlo XD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 io lo guarderei tutti i santi giorni eheh anche più di una volta al giorno eheh, se sei vicino a me andiamo davvero a vederlo XD!!!hehe mi sa di no :) io abito a Roma :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 peccato, al massimo vengo a roma XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 peccato, al massimo vengo a roma XDsei il benvenuto da me :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 guarda per avatar farei anche peggio XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Febbraio 2010 La domanda è stata risposta, stiamo andando fuori tema quindi chiudo questo topic. Saluti, Olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati