Kakolukia Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Ciao a tutti... come da oggetto! :) La prima cosa che ho fatto dopo aver visto Avatar è stata cercare informazioni sulla lingua Na'vi, e quando ho scoperto la "scuola italiana" non ho potuto non iscrivermi! E per iniziare, ecco una canzone (sicuramente piena di errori) che ho tradotto e riadattato direttamente da un'altra lingua famosa: vediamo se capite quale... Stawm, ma itan Eiwäyä!Stawm, ma ite nìteng!Tsameyä hilvanìl sìltsan yurtsena ngaiasì tsamsiyut! Ayoeng tsamsi, ùlte tìawnsi, ùlte tspeiang!Ayoengyä sìrei reian nìvin sì nìteya! Tsakrr ayoeng nìmeuia tayerkupùlte kayä ayoengyä aysempulne sireakipùlte ayoengìl tsayamsi krr haseya tsamit! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta\o... qui troverai i migliori insegnanti di na'vi di tutta italia..buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 benvenuto, sono felice di vedere che non sono l'unico pazzo ad essere ossessionato da sta lingua!! :) Per non rovinare l'indovinello dico solo: Ascoltate! figli di Kahless :) Olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakolukia Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 benvenuta\o... Buona la seconda ;-) Per non rovinare l'indovinello dico solo: Ascoltate! figli di Kahless Qapla'! (come si dice in lì’fya leNa’vi?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Buona la seconda ;-) Qapla'! (come si dice in lì’fya leNa’vi?) non c'è ancora la traduzione purtroppo, siamo ancora una lingua giovane, non ormai anziana come il ......n Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuto... vedo che già parli Na'Vi! Complimenti... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuto! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakolukia Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 non c'è ancora la traduzione purtroppo, siamo ancora una lingua giovane, non ormai anziana come il ......n Ehm... Parlare è una parola grossa, non ho staccato un secondo gli occhi dagli appunti mentre traducevo! ;) Piuttosto, qualcuno che ne capisce più di me può darmi un parere sulla traduzione? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto, mi avete fatto venire curiosità, che lingua è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakolukia Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Risponderò solo quando troverò in questo topic la traduzione in italiano, o in lingua originale ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakolukia Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Stavo girando per il sito, e ho trovato questa pagina dove troverete la risposta: http://avatar-italia.net/?page_id=142 (scusate il doppio post, ho qualche problema con l'edit...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Kaltxì, Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 kaltxì anke da parte mia :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto! @Olo: Sinceramente spero che pure il Na'Vi diventi come il K___g_n, ho avuto fin da subito quest'impressione (come appassionato di Strek..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 kaltxi Kakolukia e benvenuto su avatar-italia.net! ti troverai magnificamente qui con noi :angry:Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Xaltxi!Bell'indovinello.... Lasciami il tempo di tradurla e vediamo se indovino!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakolukia Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Xaltxi!Bell'indovinello.... Lasciami il tempo di tradurla e vediamo se indovino!!!! ;-) Ci sono un po' di indizi sparsi per il topic :) Altro indizio: http://www.youtube.com/watch?v=blSIyMmU4Tg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukanho capito che lingua è!!! :) :) :) e voi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 Si io c'ero arrivato subito :D sono appassionato di ST, seppur non praticante.. OT: Bello il tuo blog kakolukia! Non è palloso come il mio (non lo aggiorno quasi mai..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakolukia Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 OT: Bello il tuo blog kakolukia! Non è palloso come il mio (non lo aggiorno quasi mai..) Ah beh, io lo aggiorno un mese sì e un anno no :( Comunque, visto che sono di buon umore svelerò l'arcano... :P Lingua: Klingon (creata da Marc Okrand per il film Star Trek II)Canzone: Qoy qeylIS puqloD, ovvero "Ascoltate, figli di Kahless" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati