Doc Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 http://img707.imageshack.us/img707/2379/genericboardingpassairl.jpg Facciamoci quattro risate! :) Kaltxì ma-aysmuk! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 http://img707.imageshack.us/img707/2379/genericboardingpassairl.jpg Facciamoci quattro risate! :) Kaltxì ma-aytsmuk!io sarei interessato... ma quanto cosa? e dove lo compro? e almeno qualche hotel decente c'è? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 stuepndo, lo voglio anche io il biglietto per pandora... quanto costa? dove lo trovo? si trova dal tabacchi come il biglietto del bus, o devo andare direttamente alla rda? :) :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Spettacolo!!!!dici che su Ticket one si trova?ahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ahahaha io ci verrei subbito! se solo esistesse Pandora ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 Qui da me li vendono... però richiedono una prenotazione anticipata di 6 mesi. Il biglietto in questione non ha prezzo, o meglio, non si compra con nessuna moneta. E' il biglietto a scegliere te... in base ai proprio sogni... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 mamma mia, magari... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 credo che inizierò a venderli su ebay:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 AHAHAHAHAH!!!! Doc!! sei un genio!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 stupendoooo dimmi come e quando!!! ci vediamo su Pandora!!! c'è un albero-hotel libero per domani? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 darei via un rene per quel biglietto... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 lol, me sa che purtroppo ha ragione naytiri... e quindi è difficile averli quei biglietti, ma sarebbero una figata!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 perfetto, prenota un posto anche per me, però vagone o astronave fumatori per me XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanator Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 al tabacchino davanti a casa ne vendevano uno con i gratta e vinci sono arrivato in ritardo..spero che ne mettano presto disponibili di altri :-P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 Un posto anche per me, grazie! :D Vi è mai capitato di pensare: "Mollerei tutto e prenderei il primo volo in partenza per una destinazione sconosciuta, l'importante è andare via da qui"? Beh, io ultimamente l'ho pensato spesso... Pandora per tutta la vita e oltre! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Un posto anche per me, grazie! :D Vi è mai capitato di pensare: "Mollerei tutto e prenderei il primo volo in partenza per una destinazione sconosciuta, l'importante è andare via da qui"? Beh, io ultimamente l'ho pensato spesso... Pandora per tutta la vita e oltre! :D:D magari, sarebbe davvero fantastico... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 io ci penso sempre andare in un posto sperduto della terra Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Argh! Si vede benissimo che è un fotomontaggio, peccato. <_<. Proprio adesso ero nel mezzo di un problema esistenziale di questo tipo... Hahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iV'aN Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 darei via un rene per quel biglietto... darei tutto cio che ho per avere quel biglietto, casa, amici, familiari, tutto Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 darei tutto cio che ho per avere quel biglietto, casa, amici, familiari, tuttowow Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 darei tutto cio che ho per avere quel biglietto, casa, amici, familiari, tutto eywa vuole bene ai familiari... ma sul resto sono daccordo con te .. :D ... dai che scappiamoooo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Stiamo provvedendo a comprare l'astronave, ci mancano solo 90 miliardi di $ :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 Stiamo provvedendo a comprare l'astronave, ci mancano solo 90 miliardi di $ :Dse è pe così poco posso partecipare anche io alla spesa... in tasca ora ho solo 50 miliardi, ma dammi tempo di andare al bancomat e ti mando il resto... va bene?? :) :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 se è pe così poco posso partecipare anche io alla spesa... in tasca ora ho solo 50 miliardi, ma dammi tempo di andare al bancomat e ti mando il resto... va bene?? :D :)Sì certo, chi è il poveraccio che non ha 50 miliardi in tasca? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Marzo 2010 O raga ma quando si parte? Io il biglietto ce l'ho :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.