Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 In questo momento, che libro state leggendo? Di cosa parla? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 In questo momento sto leggendo "Aids-il virus inventato". E' un saggio di P.Duesberg sull'Aids e altre malattie.E' davvero interessantissimo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 In questo momento sto leggendo "Aids-il virus inventato". E' un saggio di P.Duesberg sull'Aids e altre malattie.E' davvero interessantissimo.azz allora la butti sul culturale da ogni parte...beh, ora come ora sul comodino non ho nessun libro, o meglio non cartaceo, perchè ne ho messi un pò sull'iphone (ebook) e quindi leggo da li... in questo momento sto leggendo inchiesta su gesù di corrado augias (molto interessante dal punto di vista puramente conoscitivo. insieme a questo ci sono, pronti da leggere, il miglio verde, la solitudine dei numeri primi, italians (di beppe severgnini), inchiesta sul cristianesimo (sempre augias) i segreti di roma e i segreti di new york (sempre augias), guida galattica per autostoppisti e l'eleganza del riccio. ma credo che se ne parla dopo febbraio. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 anche io ho in programma di leggere "la solitudine dei numeri primi". :)Ahah comunque non è che la butto sul culturale xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 "Gli Elfi" e "Gli Elfi d'Inverno" di Bernard Hennen... detto tutto U.U Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 "Gli Elfi" e "Gli Elfi d'Inverno" di Bernard Hennen... detto tutto U.Ufantasy?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 come ho gia detto... leggere? kehe irayo... solo se devo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arjuna Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 La voce del Fuoco di Alan Moore.Bellissimo viaggio attraverso i millenni. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Raga ma già c'era il post dei libri...xkè non continuavate li??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 perchè quello era sui libri che in generale ci piacciono, questo è sul libro che stiamo leggendo in questi giorni Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Al momento i fumetti dei Super Eroi della Marvel XD dovrei iniziare a leggere un libro che ha comprato mio fratello, ma lo sta leggendo prima lui -.-' Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 sfortunatamente per ora niente libri sul comodino, sto aspettando che esca qualcosa di bello, speriamo che esca in fretta XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Io non posso mettere il titolo del libro che sto leggendo... vi fareste una brutta idea di me... O meglio, per chi non mi vuole bene, peggiorerei la cosa... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Per ora niente. L'ho detto, io non leggo molto. Quasi per niente. Da leggere ho un paio di libri che quando avrò voglia aprirò. Tra quelli c'è anche Eragon, ma probabilmente rimarrà sulla libreria a ancora per un po'. E che leggendo la prima pagine mi è passata la voglia xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Bibbia =S Devo leggerla tutta!Poi cercherò anche i vangeli apocrifi..Altrimenti la mia proff di storia dell'arte mi fucila! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Bibbia =S Devo leggerla tutta!Poi cercherò anche i vangeli apocrifi..Altrimenti la mia proff di storia dell'arte mi fucila!che palle! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clamy Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 I diari della famiglia Dracula - Elizabeth Bathory Già letti in precedenza, sono tre libri assolutamente stupendi. La precisione della descrizione e il romanticismo unito al mistico è qualcosa di infinitamente sfizioso e intrigante ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 fantasy??Sì... fantasy... bellissimi!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 In questi ultimi giorni sto leggendo Montalbano stupendo il titolo è "la luna di carta" in questi giorni fara anche il film di di montalbano dedicato a questo libro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Febbraio 2010 In tutta sincerità, non ho libri sul comodino... sono disposti in 3 ordinate colonne sul pavimento vicino al letto! :D E in cima alla torre principale c'è "Praticamente innocuo", quinto e ultimo capitolo della Saga della "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams, "trilogia in cinque parti"! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Marzo 2010 In tutta sincerità, non ho libri sul comodino... sono disposti in 3 ordinate colonne sul pavimento vicino al letto! :lol: E in cima alla torre principale c'è "Praticamente innocuo", quinto e ultimo capitolo della Saga della "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams, "trilogia in cinque parti"! :DLa guida galattica x autostoppisti!!!!la conosco,vorrei leggerla anke io quella serie di libri,ma x ora ho visto solo il film e mi dicono ke non c'è paragone col testo originale! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 io ho finito di leggere da qualche settimana "Wesley il Gufo" e siccome mi piacciono gli animali, specialmente i rapaci, l'ho trovato interessantissimo visto che parla di una storia tra una ragazza ed un Barbagianni (Tyto Alba) o gufo dei granai, come spesso lo chiama nel libro.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 io ho comprato l'altro giorno hunger games,molto molto bello... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Oggi mi hanno prestato il libro "Cronache del Mondo Emerso"di Licia Triosi,davvero stupendo,non pensavo, mi sta prendendo molto e ritrovo in quel libro gli stessi valori,almeno in parte, sul rispetto dell'ambiente che mi ha passato anche Avatar Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Marzo 2010 Come non detto :( quel libro è noiosissimo! Sulla copertina c'è l'immagine di una sirena, ma a quanto pare parla solo di come un tizio passa il tempo in una città del medio-oriente... non sono andata oltre il primo capitolo <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.