Alyara95 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Io non è che guardo molta televisione adesso che ho messo il decoder, però i telefilm che mi piacciono sono:Dottor House (in cima alla classifica) XDBuffyDownson Creek (sembrerà da idioti però mi piace)Kyle XY (pure questo sembrerà da idioti)La vita secondo JimLa vita segreta di una teenager americanaMerlin (lo adoro *.*)Settimo cieloSummerlandThe mentalistVeronica Marse infine...... Wildfire (*.*) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Mi appassiona Beatiful... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 Mi appassiona Beatiful... :rolleyes:noooooooooooo... mi cade un mito :angry: :lol: :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 noooooooooooo... mi cade un mito :rolleyes: :angry: :lol: Ah beh... onorato di esserlo stato fin ora xD A parte gli scherzi, io adoro Scrubs! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2010 scrubs è stupendo...ok hai recuperato punti ahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoniTuX336 Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 Mi appassiona Beatiful... :Dhai seguito tutte le diecimila puntate O.O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 hai seguito tutte le diecimila puntate O.O Non penso di essere nato quando nacque! Ahahahahaha... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Ah beh... onorato di esserlo stato fin ora xD A parte gli scherzi, io adoro Scrubs! Quoto Scrubs è qualcosa di fenomenale :D Per il resto non guardo molto la tv... anzi quasi per niente ma devo dire che mi sta piacendo Kyle xy e ogni tanto me lo vedo sul pc!!! Mi piace anche un sacco Dottor House, Er "medici in prima lienea" e Heroes... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 ragazzi...sono tristissimo....proprio 2 minuti fa ho finito da vedere l'ultima puntata di Lost, il finale dei finali... sarò anche pazzo ma non sono riuscito a trattenere le lacrime... solo chi è appassionato di Lost potrà capirmi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Nessuno di voi ha mai visto "Twin Peaks" di David Lynch? Serie televisiva degli anni '90 è considerata la madre di tutti i telefilm moderni, basta pensare che molti dei suoi registi ora lavorano in "dottor house" e "lost", solo per nominarne due. Ve lo consiglio! E poi non siete curiosi di sapere chi ha ucciso Laura Palmer? Nel '90 è stato un tormentone... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 "Twin Peaks"??? qualcuno mi sa dire come finisce? e la serie "X files"? a me piaceva il suo genere "noir" .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 ragazzi...sono tristissimo....proprio 2 minuti fa ho finito da vedere l'ultima puntata di Lost, il finale dei finali... sarò anche pazzo ma non sono riuscito a trattenere le lacrime... solo chi è appassionato di Lost potrà capirmi...a me non sono venute le lacrime però devo dire la verità mi è venuta un pò di nostalgia al pensiero che è finito... piccolo neo negativo, il finale non è stato proprio come me lo astettassi, ma si, come si dice per i viaggi, il bello non è arrivare ma godersi il viaggio... Nessuno di voi ha mai visto "Twin Peaks" di David Lynch? Serie televisiva degli anni '90 è considerata la madre di tutti i telefilm moderni, basta pensare che molti dei suoi registi ora lavorano in "dottor house" e "lost", solo per nominarne due. Ve lo consiglio! E poi non siete curiosi di sapere chi ha ucciso Laura Palmer? Nel '90 è stato un tormentone...questa serie la conosco e mi appassionai pure all'epoca, ma ero abbastanza piccolo (8anni) e sinceramente mi ricordo poco e niente, però mi ricordo che era veramente bello. "Twin Peaks"??? qualcuno mi sa dire come finisce? e la serie "X files"? a me piaceva il suo genere "noir" ....x-file l'ho adorato, ora sto seguendo un'altro telefilm, non proprio come questo ma sono alla seconda serie e devo dire che merita... ti consiglio di vederlo, perchè diversamente da come parte, poi sviluppa una storia estremamente avvincente... "fringe" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 Non se qualcuno di voi lo vede, ma a me piace molto "Tutto in famiglia" , fa ridere ed è un bel telefilm, anche se lo seguo poco (qualche puntata quando mi capita)..Altri li vedo su Sky (Disney Channel, k2 ec..) ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 Qualcuno spoilera il finale di Lost? ^^ Tutto in famiglia lo davano su rai2? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 Qualcuno spoilera il finale di Lost? ^^ Tutto in famiglia lo davano su rai2?il finale si Lost è difficile da spiegare XDXD ti consiglio di vedere la puntata !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Giugno 2010 Serie da non perdere?Dr.House, Scrubs, La vita secondo Jim, Alias, Friends, CSI, Coupling, Flash Forward! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 ...Scrubs fa morir dal ridere.. ma soprattutto hanno sempre dei momenti profondi! ...adesso sto iniziando a vedere Glee... e non è affatto male! Dr. House è un must! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Luglio 2010 telefilm preferiti vediamo....Al primo posto: Numbers al secondo: star trckal terzo: moonlightal quarto: true bloodpoi scrubs, rosweel, friends ed darma e greg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2010 Consiglio vivamente a tutti di vedere "Battlestar Galactica" (la 4 serie nuove); l'ho finito di vedere l'altro giorno e devo dire che merita veramente tanto: COSI DICIAMO TUTTI! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Agosto 2010 Recentemente consiglio FRINGE e The big bang theory... fringe soprattutto è davvero assurda come storia... appassionante e divirata in men che non si dica (stessa cosa per l'altro). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Agosto 2010 non guardo molta tv, ma quando mi appassiono...basata, anche se è una cavolata ^^ - Kyle XY -wildfire- merlin- H2O (magari avere una di quelle code finte che usano nel telefilm... T.T) una cosa: non sopporto i telefilm spagnoli! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2010 "Twin Peaks"??? qualcuno mi sa dire come finisce? e la serie "X files"? a me piaceva il suo genere "noir" .... Vuoi sapere chi ha ucciso Laura Palmer? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 28 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Agosto 2010 ehehe,,,, io vado sugli anni ottanta!!!!Mc.Gyver, A-Team, Chipster.....ahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2010 Vuoi sapere chi ha ucciso Laura Palmer? http://www.youtube.com/watch?v=DbjylFybzGg ... Laura Palmer (e sua cugina che le somiglia), se ho capito bene, viene uccisa dal padre posseduto dal "capellone" ... vorrei invece sapere come finisce proprio: se ricordo bene anche l'agente FBI viene "posseduto" ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2010 Si...anche Cooper alla fine fine viene posseduto...il telefilm infatti finisce proprio con la scena davanti allo specchio in cui Dale chiede allo sceriffo Truman come sta Annie, la sua fidanzata, morta durante la puntata nella loggia nera. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.