pidav Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2010 Si...anche Cooper alla fine fine viene posseduto...il telefilm infatti finisce proprio con la scena davanti allo specchio in cui Dale chiede allo sceriffo Truman come sta Annie, la sua fidanzata, morta durante la puntata nella loggia nera. .. e quindi?? ... c'è mai stato un seguito a quella puntata? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 30 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Agosto 2010 No, lo stesso Lynch ha dichiarato di essersi annoiato di Twin Peaks (il calo di interesse si nota benissimo nella parte immediatamente dopo la scoperta dell'assassino di Laura Palmer) e così ha interrotto la serie in quel punto. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2011 é un pò di tempo che seguo "Merlin"non è niente di che e gli effetti speciali e gli attori non sono il massimo...ma mi sta prendendo un sacco!! :D Qualcuno l'ha visto per caso? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2011 No mi spiace cucciola: io sto seguendo Glee2 invece! E' trooooppo bello! Me lo guardo in lingua americana e italiana ahaha :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2011 sto seguendo Glee2 invece! allora conoscerai la canzone "the boy is mine" una mia amica la canta sempre Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2011 La canzone è The boy is mine ma non la conosco a dire la verità Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2011 La canzone è The boy is mine ma non la conosco a dire la veritàstrano...forse è di Glee1 :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2011 Ho visto anche tutto il primo.. altrimenti il secondo non avrebbe molto senso, eppure non mi dice nulla di speciale :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2011 si non è una canzone famosa, vabbè non importa ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Maggio 2011 ultimamente mi hanno preso tutti quei telefilm tipo N.C.I.S o Cold case...ma in particolare mi piace Criminal Minds..però ora l'hanno stoppato 😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.