Mr Spunge Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Salve ragazzi, sto cercando di vedere un video formato mkv , nella descrizione del titolo c'è scritto questo : x264.aac.5.1. quando vado ad aprirlo il video non è fluido, come se va a scatti però l'audio è perfetto. Lo apro con VLC PLAYER, se uso media player classic l'audio non va in sincro. quello che posso dirvi e che lo guardo a lavoro durante la pausa pranzo e il sistema operativo è Windows 2000. ho installato anche il K-Lite codec pack ma niente. qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 di solito i file in mkv sono dei formati ke richiedono una grande quantità di Ram succede anche a me su un mio vecchio pc che ha 512 mb di ram...il problema credo sia quelloprova a trasferire il film sul tuo pc e vedi come va ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 stavo per dire i driver, ma se hai k-lite dovrebbero essere a posto (sono quelli più aggiornati?) Gli .mkv sono molto pesanti da aprire e quindi bisogna avere una bella memoria sia processore che RAM perchè anche il player che lo apre fa un bello sforzo (dato che un film mkv sono più o meno 4GB minimo), come dice tsu'tey prova a farlo su un pc più "nuovo" e poi dicci eheh.Magari èanche per il sistema operativo che non li legge, non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Installa i codec CCCP (non c'entra niente con il comunismo, anche se ci hanno messo volentieri il doppio senso -anche nel logo- <_<), sono ottimi. Dopodichè assicurati che siano presenti i driver, e se non va significa che il tuo PC non è in grado di reggere il carico. EDIT: ho guardato meglio il tuo post, in effetti essendoci windows 2k è improbabile che sia abbastanza potente. Il Matrioska è un formato serio per l'alta risoluzione, e di conseguenza ci vuole anche una elaborazione seria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 sul fatto di win 2k potrebbe andar bene lo stesso.Dipende tanto dal suo hardware.Se hai la possibilità di postare la tua config potremmo darti dritte più certe sul da farsi :wub:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 dimmi come farti vedere la config e te la posto volentieri. ora provo questi codec e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 be la config è quello che hai dentro al pc (cpu - gpu - ecc..) installati everest (per quello che ti serve va benissimo il trial)lo trovi a questo indirizzo http://www.lavalys.com:8081/everestultimate530.exe installa e fai partire... li vedi tutte le componenti del tuo pc.a noi interessa:cpu,ram,scheda video,scheda madre.Fammi sapere :wub:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Di più soft e gratuito c'era CPUID, che mostra tutto su una schermata, ma vabbè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 mmmmm volevo dire anche io quello,però penso che come interfaccia ci si trova meglio con everest ;) ... poi ce la possiblità di fare un TXT che fa il resoconto per pc :D. in alternativa smandrake , ha citato CPUID , che va molto bene pure quello.Provali entrambi e vedi quale ti va meglio e poi postaci la tua configurazione :wub:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 con i codec cccp il video va bene ma l'audio a scatti. questo è quell che mi dice il programma everest. comunque mi sa che è meglio trovare file mpeg o avi che non mi hanno mai dato problemi Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium 4, 1500 MHz (15 x 100) Nome scheda madre AOpen MX4B (3 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 2 DIMM, Audio) Chipset scheda madre Intel Brookdale i845D Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ] DIMM1: Kingston 32MX64PC100CL2168 256 MB PC100 SDRAM (3.0-2-2-5 @ 100 MHz) (2.0-2-2-5 @ 100 MHz) DIMM2: Kingston 32MX64PC100CL2168 [ TRIAL VERSION ] Tipo BIOS Award Modular (09/14/01) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1) Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM2) Porta di comunicazione Porta stampante ECP (LPT1) Scheda video: Adattatore video NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 Pro (32 MB) Acceleratore 3D nVIDIA RIVA TNT2 M64 Schermo Acer AL1716 [17" LCD] (L460C1184049) Multimedia: Periferica audio Realtek ALC200(P)/ALC201(A) @ Intel 82801BA ICH2X - AC'97 Audio Controller [C-0] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Ehehehe non si va tanto distanti con un single core a 1,5 GHz e 512M di RAM, se vuoi vedere video HD.. E' già abbastanza quello che hai ottenuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 esatto :lol: hai l'hardware abb vecchiotto spunge :angry:.... abbiamo cosi svelato l'arcano! :wub: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sti computer d'ufficio fanno ca*are Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Visitatore Stefano Inviato: 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2010 Salve ragazzi, sto cercando di vedere un video formato mkv , nella descrizione del titolo c'è scritto questo : x264.aac.5.1. quando vado ad aprirlo il video non è fluido, come se va a scatti però l'audio è perfetto. Lo apro con VLC PLAYER, se uso media player classic l'audio non va in sincro. quello che posso dirvi e che lo guardo a lavoro durante la pausa pranzo e il sistema operativo è Windows 2000. ho installato anche il K-Lite codec pack ma niente. qualche soluzione?Scaricati un convertitore di formato e lo passi da quello a Mp4 con me ha funzionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati