Clamy Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 I miei omaggi a tutta la Avatar-Italia community. "So di non sapere" ed è per questo che la mia sfrenata passione per le emozioni e tutta l'entità che le sei parole AVATAR fanno riemergere in me che sono qui, in attesa e con l'intenzione di essere accettata in questo nuovo Popolo dove ogni mia forza sarà impiegata all'apprendimento, il supporto e quanto più sarò in grado di darvi auguro a tutti voi una buona giornata =) Non sono una grande maestra per quanto riguarda le presentazioni, nè molto altro, però posso dire che se lo vorrete, imparerete a conoscermi =) Kiyevame, Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 I miei omaggi a tutta la Avatar-Italia community. "So di non sapere" ed è per questo che la mia sfrenata passione per le emozioni e tutta l'entità che le sei parole AVATAR fanno riemergere in me che sono qui, in attesa e con l'intenzione di essere accettata in questo nuovo Popolo dove ogni mia forza sarà impiegata all'apprendimento, il supporto e quanto più sarò in grado di darvi auguro a tutti voi una buona giornata =) Non sono una grande maestra per quanto riguarda le presentazioni, nè molto altro, però posso dire che se lo vorrete, imparerete a conoscermi =) Kiyevame, Eywa ngahuKaltxì matsmukè, oel ngati kameiebenvenuta nel forum e complimenti per il tuo na'vi.qui ti troverai sicuramente bene.buona permanenza..Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Ciao e benvenuta,ti faccio la prima correzione. Il titolo che hai dato a questo post è sbagliato aytsmukan si scrive aysmukanaytsmuke si scrive aysmuké a causa della regola della LENIZIONE la "t" scompare. trovi tutto quello che ti serve per studiare nella sezione download. il link lo trovi nella mia firma o nella home page del sito. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Ciao e benvenuta,ti faccio la prima correzione. Il titolo che hai dato a questo post è sbagliato aytsmukan si scrive aysmukanaytsmuke si scrive aysmuké a causa della regola della LENIZIONE la "t" scompare. trovi tutto quello che ti serve per studiare nella sezione download. il link lo trovi nella mia firma o nella home page del sito. ciaoed io ho fatto la prima figura di M.... non riconoscendo gli errori... ;) :D :D :D Visto? qui abbiamo degli ottimi insegnati di Na'vi e ti è impossibile non imparare o sbagliare..grande Mr Spunge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clamy Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 ;) eheheh sì, infatti iniziando il manuale avevo appena postato quando ho letto della lenizione d'oh ^^ Grazie mille per l'accorgimento =) e a Tsahaylu per la simpatia =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 a forza di vedere Neytiri che corregge solo questo tipo di errore ho deciso di anticiparla. cmq anche io sono simpatico ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clamy Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 a forza di vedere Neytiri che corregge solo questo tipo di errore ho deciso di anticiparla. cmq anche io sono simpatico ;) eheheh :D si, senza ombra di dubbio =)) sto leggendo un paio di post e vedo tanta bella gente =) (ancora devo abituarmi all'aria di casa) :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 benvenuta "sorella", sono sicuro che ti troverai bene nel forum e auguro che tu rimanga con noi per molto. Ci vediamo in giro, Olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Kaltxì matsmukè, oel ngati kameieSei sicuramente la benvenuta e sono sicura al 100% che ti troverai bene tra di noi ;)Buona permanenzaEywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 I miei omaggi a tutta la Avatar-Italia community. "So di non sapere" ed è per questo che la mia sfrenata passione per le emozioni e tutta l'entità che le sei parole AVATAR fanno riemergere in me che sono qui, in attesa e con l'intenzione di essere accettata in questo nuovo Popolo dove ogni mia forza sarà impiegata all'apprendimento, il supporto e quanto più sarò in grado di darvi auguro a tutti voi una buona giornata =) Non sono una grande maestra per quanto riguarda le presentazioni, nè molto altro, però posso dire che se lo vorrete, imparerete a conoscermi =) Kiyevame, Eywa ngahu Cosa volere di più dalla tua presentazione? Ci hai parlato in Na'Vi, ci hai detto della tua passione per Avatar, ci hai hai parlato delle emozioni che hai provato... ma soprattutto, ti sei presentata portando rispetto a tutto il popolo del forum. Davvero i miei complimenti... qui sei ben accetta, e spero che la tua permanenza sia duratura e piacevole. Oel ngati kameie matsmuké :) ed io ho fatto la prima figura di M.... non riconoscendo gli errori... :D :D :D :D Visto? qui abbiamo degli ottimi insegnati di Na'vi e ti è impossibile non imparare o sbagliare..grande Mr Spunge Tsahaylu, sei un mito... davvero ;) a forza di vedere Neytiri che corregge solo questo tipo di errore ho deciso di anticiparla. cmq anche io sono simpatico :) Come correggo solo questo tipo di errore? :) Non ti sto proprio simpatica allora... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 ma si che mi sei simpatica, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 ma si che mi sei simpatica, Essere simpatica... non è come Esserti simpatica... -ti (accusativo)... ahahahha ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Essere simpatica... non è come Esserti simpatica... -ti (accusativo)... ahahahha ^_^ ma fammi (Possessivo /accusativo) il piacere ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 ma fammi (Possessivo /accusativo) il piacere ^_^ mmmmmahahahahaha... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati