Sga Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Ciao a Tutti mi chiamo Fabio e vivo a Roma, sono come voi appassionato a questo film e al mondo di Pandora...Essere informato sulle novità Avatar mi fa impazzire!!! Complimenti e grazie a tutti per le informazione date e per quelle future Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 ciao Fabio benvenuto sul forum, mi fa piacere vedere gente appassionata come te, sono sicuro che ti troverai benissimo qui, saluti Olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 cordiali saluti con affetto Mr Spunge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuto..fidati qui, sul forum, si informazioni ne troverai a non finire...buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 kaltxì matsmukan anche io sono di Roma ;) vedrai qui ci troveremo benissimo!Oel ngati kameie ulte oe irayo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 kaltxì matsmukan e benvenuto tra di noi!Oel ngati kameie ulte oe irayo,Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 kaltxì matsmukan e benvenuto tra di noi!Oel ngati kameie ulte oe irayo,Eywa ngahuulte oe irayo Attenta, in questo forum viene molto usato ma è di fatto scorretto, la versione corretta è "ulte oel ngati irayo si". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 kaltxì matsmukan anche io sono di Roma ;) vedrai qui ci troveremo benissimo!Oel ngati kameie ulte oe irayo kaltxì matsmukan e benvenuto tra di noi!Oel ngati kameie ulte oe irayo,Eywa ngahu Ragaaaaaa... vi ho gia corretto una volta ma non avete segnato la correzione. Si dice "Oel ngati irayo si"... ovvero "Io ti ringrazio". "Irayo = grazie" è un nome, quindi per trasformarlo in Verbo, bisogna aggiungere "si". Questa particella vale solo se si vuole trasformare un Nome in Verbo :) Essendo una frase transitiva si aggiunge "l" al soggetto (Oe), e si aggiunge la particella Accusativa "ti" all'oggetto (Nga). :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Ragaaaaaa... vi ho gia corretto una volta ma non avete segnato la correzione. Si dice "Oel ngati irayo si"... ovvero "Io ti ringrazio". "Irayo = grazie" è un nome, quindi per trasformarlo in Verbo, bisogna aggiungere "si". Questa particella vale solo se si vuole trasformare un Nome in Verbo :) Essendo una frase transitiva si aggiunge "l" al soggetto (Oe), e si aggiunge la particella Accusativa "ti" all'oggetto (Nga). :)non mi entrerà mai in testa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 non mi entrerà mai in testa ;) Almeno segnati la frase giusta... ahahahaha :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Almeno segnati la frase giusta... ahahahaha ;)fatto ! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Benvenuto ma tsmukan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 Sempre più gente da Roma.. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :lol: :angry: :lol: :wub: :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :lol: :lol: :wub: :) :lol: :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 kaltxi Fabio :angry:Eywa, fì'tireati ngahu munge ulte na Na'Viya ayoene munga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aslan Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 kaltxì tsmùkan :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan! eywa ngahu :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati