Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 praticamente, come dei turisti, ci siamo fatti le foto negli stessi posti ahahah l'unica differenza sta nella qualità, quanto si vede che il tuo pc ce la fa a lavorare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 io non ho capito come faccio a farmi Avatar... perchè nell'iscrizione ti fa scegliere il look, quale scelgo? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 io non ho capito come faccio a farmi Avatar... perchè nell'iscrizione ti fa scegliere il look, quale scelgo?il look bisogna acquistarlo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 praticamente, come dei turisti, ci siamo fatti le foto negli stessi posti ahahah l'unica differenza sta nella qualità, quanto si vede che il tuo pc ce la fa a lavorare ahahah eh si,ma è normale capitare negli stessi posti alla fine è un gioco e le prime cose che si cercano sono quelle rappresentate nel film io non ho capito come faccio a farmi Avatar... perchè nell'iscrizione ti fa scegliere il look, quale scelgo?Purtroppo inizialmente ti devi creare come una persona normale e solo successivamente puoi comprare l'aspetto da avatar con accessori,movimenti e urli compresi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 urca urca, anche gli urli? XD ma questo look lo devo pagare soldi veri? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 urca urca, anche gli urli? XD ma questo look lo devo pagare soldi veri?mi sa di si Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 ma tu non hai già fatto il tuo avatar in second life? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 ma tu non hai già fatto il tuo avatar in second life?si Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 e hai pagato soldi veri (euro) oppure i soldi del gioco? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 e hai pagato soldi veri (euro) oppure i soldi del gioco?a dire il vero mi hanno regalato dei soldi second life così ho potuto acquistare l'aspetto, ma se questa persona non mi faceva sto regalo dovevo cacciarli di tasca mia in € Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 aaa ok ok, allora vedo un po come funzia XDP.S. Mi chiamo Guasto Mode Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 aggiunte nuove foto su second life con -neytiri- http://img189.imageshack.us/img189/4098/snapshot006c.png http://img109.imageshack.us/img109/823/snapshot005ai.png http://img39.imageshack.us/img39/4543/snapshot004aa.png http://img297.imageshack.us/img297/3407/snapshot007h.png Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sga Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Ragazzi io non sò come fare per andare su pandora...e per comprare l'avatar... Mi aiutate..?? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clamy Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 ui ui ui ho scatenato il putiferio =PPP Ragazziiiiiiii metto in chiaro che gli avatar potete anche comprarli gratis, a 0 Lindens se volete. Ovviamente la qualità sarà diversa da uno che ne è costati 1000 =) ma se intanto volete prendere confidenza con il gioco ecc potete cominciare, tutti quanti da newbie abbiamo dovuto sudare per capire come andava =) ed sl è gratis anche per questo, non per forza devi pagare, ma ovviamente.. si vede la differenza. Ma vi ripeto, è tutto un meccanismo gigante, per avere i soldi potete pure lavorare, fare i Dj, promoter, ecc... C'è gente che lavora seriamente su SL e guadagna soldi in RL (real life)... è davvero un altro mondo.. quindi .. a poco a poco =) Mawey Na'vi !...Mawey ! =) Sga ora ti aggiungo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sga Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Mamma mia, non ci credo, non riesco a fare niente non sò che devo fare su second life... giro ma cercando cosa??..non riesco a trovare una guida decente per i primi passi.. non ci sto capendo niente clamy spero in un tuo aiuto grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Ci sono anche io!Il nome è Francis Ernshaw; vediamo se riesco a capirci qualcosa.Kaltxì! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clamy Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Mamma mia, non ci credo, non riesco a fare niente non sò che devo fare su second life... giro ma cercando cosa??..non riesco a trovare una guida decente per i primi passi.. non ci sto capendo niente clamy spero in un tuo aiuto grazie Arrivooooooooo \o/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clamy Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Sto parlando con un gruppo di Omaticaya italiani, magari posso farvi stare nella loro land, vediamo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clamy Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 uuuuuuuh c'è un Midnight Mania (sono cartelli dove mettono delle offerte con un premio) ad esempio sono davanti ad un cartello dove c'è una skin, shape di uomo na'vi e già stanno 91/100, se qualche ragazzo entra gli mando il teleport Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clamy Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 =) pregavamo per l' Atokirina-fontana? =))) ahahah http://img192.imageshack.us/img192/6483/conneytiri001.png Neytiri-hu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 =) pregavamo per l' Atokirina-fontana? =))) ahahah http://img192.imageshack.us/img192/6483/conneytiri001.png Neytiri-huma che brave, e belle! ma adesso vi siete trasferite definitivamente su second life pandora??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 io ci sono ^^mi dite qual'è la pandora dove siete voi? (io ne ho trovata + di una ç_ç) per l'avatar non sono ankora riuscito a trovarne nex decente ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 io ci sono ^^mi dite qual'è la pandora dove siete voi? (io ne ho trovata + di una ç_ç) per l'avatar non sono ankora riuscito a trovarne nex neanche da 0Lallora la land è Nirvana, io li sono tsahaylu adder (quindi mi puoi aggiungere agli amici) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 grazie mille ancora tsmukan ^o^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Uhm affascinante! Appena ho tempo mi ci metto dietro. Spero di non rimanere drogato da 'sta roba.. EDIT: Ho bisogno di un consiglio sull'iscrizione dell'account: ho visto che direttamente dal sito, devo per forza inserire il mio account di PayPal, ma personalmente non ci tengo. Esiste un modo di bypassare la cosa, o ci sono dei server gratuiti? (tempo fa ne avevo visti ma non mi ricordo) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.