fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 come lastcaos :) Irayo ma olo'eyktan. Edit: Mi sono iscritto anch'io su Second life, x vedere come è, sono proprio all'inizio. Mi chiede di scegliere l'"Isola d'aiuto" oppure "la community" per imparare qualcosa prima entrare proprio nel mondo, secondo voi dovrei secgliere l'isola!? oppure scelgo direttamente la community? Aiuto pls! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Irayo ma olo'eyktan. Edit: Mi sono iscritto anch'io su Second life, x vedere come è, sono proprio all'inizio. Mi chiede di scegliere l'"Isola d'aiuto" oppure "la community" per imparare qualcosa prima entrare proprio nel mondo, secondo voi dovrei secgliere l'isola!? oppure scelgo direttamente la community? Aiuto pls!io non mene intendo, non ci gioco mai, scusa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Tutto a posto a capito un po come funziona! P.S:Ma ti sei iscritto anche tu Olo'? Edit: X tutti quelli ke sono dentro a SL, mi potete dire cos'è "IC" e "OOC" su Nirvana ke non ho capito bene di cosa si tratta? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 ic->inside charter-> scrivi interpretando il ruolo che hai nel gdr (se sei un na'vi parli da na'vi, etc)ooc->out of charter ->fuori dal personaggio ->parli normalmente come se fossi in una chat normale, ma per far capire che non stai parlando in ic, usi le parentesi per il messaggio->esempio ((che brutto tempo che c'è qui.... piove)) i visitatori sono obbligati a parlare in ooc non avendo personaggio e non partecipando al gdr.okkio xò a nn disturbare mentre è in corso qualcosa del gdr e ad avere il tag visitor, perchè sei comunque un visitatore. Se poi hai bisogno e mi segnali quando puoi essere in linea t pox aiutare (sono Mix Kira su SL) ciauz Mix Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 :Mix: Io sono Rayuk Yvem invece! Sto cercando di capire come predere la "Tag" client! Edit: Sono riuscito a prenderla grazie all'aiuto di Smandrake! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 io stasera ci sarò a scatti xtroppo -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2010 :Mix: Io sono Rayuk Yvem invece! Sto cercando di capire come predere la "Tag" client! Edit: Sono riuscito a prenderla grazie all'aiuto di Smandrake!Ho provato a cercarti su second ma il tuo nome non esiste,sicuro di averlo scritto correttamente? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Si, come ti chiami tu su Second Life? Edit> sorry non "Yven" con la "n" non con la "m"! sorry :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Si, come ti chiami tu su Second Life? Edit> sorry non "Yven" con la "n" non con la "m"! sorry :POk ti cercherò stasera quando mi collego,io mi chiamo Neytiri Ravenheart,mi trovi praticamente tutte le sere più o meno dalle 21 in poi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 OK, ci sentiamo/vediamo stasera su SL allora? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 sta sera festa con tamburi in land ^^ http://img690.imageshack.us/img690/2994/tamburi002.png Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 sta sera festa con tamburi in land ^^ http://img690.imageshack.us/img690/2994/tamburi002.png chi sono questi? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Ragazzi guardate questa Land... è pazzesca. Il video me lo ha suggerito Olo'eyktan... e io ho deciso di metterlo qui per tutti. http://www.youtube.com/watch?v=yEQzoxw4ZiQ&feature=related Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Ho provato a visitare altre land di pandora su second ma fin'ora la nostra è quella migliore,vedrò di trovare quella del video quelli dei tamburi ovviamente sono i na'vi^_^ RETTIFICO:ci sono gia stata nella land di quel video e se non sbaglio è la stessa land da dove ho fatto alcune foto che ho postato.Non cambia tantissimo dalla nostra in quanto gli oggetti in vendita per creare pandora sono sempre quelli,compresa l'intera land di base,diciamo che magari il problema che hanno molti è la capacità grafica,non si ha un computer sufficientemente potente da poter vedere la land al meglio,io per fortuna senza mai toccare le impostazioni di base di second non ho problemi,ma è vero che ha una qualità anche molto più alta. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Chiedo a ki e ] esperto di SL. Mi sapete dire dove trovare dei negozi ke vendano dei capelli Na'vi, decenti [freebie possibilmente] grz! P.S:Anche qualche oggetto se non kiedo troppo!! grz 1000! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Chiedo a ki e ] esperto di SL. Mi sapete dire dove trovare dei negozi ke vendano dei capelli Na'vi, decenti [freebie possibilmente] grz! P.S:Anche qualche oggetto se non kiedo troppo!! grz 1000! :)il negozio più carino che ho trovato te l'ho passato l'altra volta,se no ti conviene scrivere in search hair freebie e ti esce di tutto,gironzola un po' per quelle land,dipende anche dai tuoi gusti e soprattutto se vuoi capelli na'vi oppure no Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 scusate...vorrei entrre ankio su sl mi date qualche dritta su cm inziare e compratutto come diventare na'vi e venire da voi? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 scusate...vorrei entrre ankio su sl mi date qualche dritta su cm inziare e compratutto come diventare na'vi e venire da voi?C'è un piccolo problema Jake,sei minorenne,e purtroppo i minorenni non possono accedere a second life,appena vengono scoperti vengono bannati Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 o almeno, non nell'area dove siamo noi... esiste secondlife teen ma naturalmente non comprende la ns land (la ns land è considerata come mature, ovvero per adulti) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 :angry: ...... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 tra l'altro mi spiace dirtelo, proprio ieri sera, la lindenlab ha aggiornato il regolamento e prima cosa ke hanno scritto: saranno + severi sulla regola dei minorenni facendo anche dei bei controlli a tappeto nelle land... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 uhm.. ragazzi io sono su second ma non so dove andare o cosa fare... il mio nome è Eyktan pelia Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Ci hai rinunciato XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Non entra: mi dice che che non ho la scheda video adatta Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 uhm.. ragazzi io sono su second ma non so dove andare o cosa fare... il mio nome è Eyktan pelia Ti ho richiesto l'amicizia,io sono Neytiri Ravenheart,mi trovi quasi sempre collegata di sera,magari un po' meno nei fine settimana,di solito quando sono sul forum sono sempre anche sui second life,se ti capita di vedermi o di vedere mix collegati così ti spieghiamo alcune cose ^_^ Non entra: mi dice che che non ho la scheda video adattaAle questo è un bel problema,purtroppo un problema che noi non possiamo risolvere,abbiamo avuto problemi di lag a causa della difficoltà nel caricare tante immagini e movimenti insieme e questo si può diminuire abbassando al grafica di second life ma se neanche ti fa entrare a causa della scheda video mi sa che o ti devi collegare da un pc un po' più potente oppure devi cambiare scheda video,mi spiace :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.