Gunnarr Inviato: 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2011 Rettifico. Lasciate perdere IMVU e venite tutti su Second Life! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2011 ragazzi ankora pochissimi giorni e sarà disponibile la guida (è già pronta!) e tutte le prime informazioni per SL.Abbiamo fatto in questo ultimo periodo un sacco di lavoro che potrete venire a visitare (stiamo facendo gli ultimi ritocchi ora, ma penso che sarà questione di qualche giorno per averli finiti) Stay Tuned! http://img259.imageshack.us/img259/6428/secondlifepostcard.jpg Mix Kira Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Febbraio 2011 Installato Second Life! 😃Bisogna farci un po' la mano però all'inizio.......Sono arrivato in un luogo chiamato "The Pandora Garden".Sarà il luogo giusto?Aspetto conferma prima di entrare....... e poi mi servirebbe una skin Na'vi..........☺️ http://img96.imageshack.us/img96/3152/screenshootsecondlife.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2011 scusate, forse è già stato chiesto...ma io sapevo che per iscriversi a second life bisogna pagare mensilmente (un pò come per World of Warcraft) è vero?se non è vero...probabilmente un giorno vi raggiungerò! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2011 No no, tranquila.... Non bisogna pagare assolutamente niente! 😊L'iscrizione e l'uso sono completamente liberi e gratuiti.Se vuoi c'è la possibilità di caricare del credito, pagando ad esempio con una carta di credito ricaricabile, che ti potrebbe servire per acquistare dei gadget particolari nei negozi virtuali che trovi in Second Life, ma se non necessiti di niente di particolare puoi trovare anche alcune cose utili che sono free, che potrai "comprare" senza dover caricare nessun credito. Per altre informazioni sull'uso e l'installazione di Second Life, ti consiglio di consultare questa discussione.Una volta installato e fatta l'iscrizione, consulta anche questa discussione che contiene informazioni su come raggiungerci nella nostra land. Ti aspettiamo!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2011 ok grazie mille! appena sarò in vacanza mi iscrivo 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2011 wow, qualkun'altro in arrivo ^^ ti aspettiamo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunnarr Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 25 Dicembre 2011 Come procede il progetto Avatar su Second Life?Sarei tentato a tornarci :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma tsmukan Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2013 Quando riaprirà la Land in second life? Spero sempre il prima possibile........ Aspetto e spero..... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2013 he... bella domanda ma tsmukan... anche domani se: a) trovassimo chi gestisce la land ( Mix è oberato di lavoro ) b) troviamo 5 o 6 persone con cui condividere la spesa ( circa 50 euro mese )... sono aperte le iscrizioniiiiiiiiiiiiiiiii.... dai dai daiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma tsmukan Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2013 Io ogni tanto vado nella Land di Pandora Universe, solo che sono tutti stranieri, e l'unico traduttore che si trova è Inglese Na'vi, scrivi in locale in inglese e lo traduce in Na'vi. Ci sono dei bellissimi Paesaggi ed e fatto benissimo. Se vi capita visitatelo...... :DIn SL io sono Ateyo Tsanten ( Toruk Makto ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.