.: Neytiri :. Inviato: 21 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Agosto 2011 Ps: ehm... Per Andrea e "discepoli"... la fattura per 'stà sviolinata a chi la mando? :D Metti sul conto di Federico.. vai tranquillo! :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2011 Allora ragazzi, anche io ho subito "l'effetto Avatar" come tutti voi...all'uscita dal cinema la prima volta ho manifestato tutti i segni e sintomi che avete citato, ma il bello è che, dopo quasi due anni, la mia sindrome non è ancora guarita...proprio l'altro giorno riguardavo la Collector's Edition con mia cognata, e mi sono resa davvero conto di quanto questo film mi abbia colpito, nel profondo, come nessun altro film prima d'ora (perchè per me Avatar non è soltanto un"bel film")...è incredibile come, per quanto lo guardi e riguardi, io riesca a provare le emozioni con la stessa intensità della prima volta, se non di più. E poi c'è l'effetto collaterale di quel senso di nostalgia e tristezza che mi abbatte per un pò...ma per fortuna è passeggero, e mi resta solo una meravigliosa sensazione di serenità e la consapevolezza di aver vissuto un'esperienza fantastica...esperienza che posso condividere finalmente con tutti voi in questo magnifico forum...[trad=Grazie!]Irayo![/trad] 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2011 Allora ragazzi, anche io ho subito "l'effetto Avatar" come tutti voi...all'uscita dal cinema la prima volta ho manifestato tutti i segni e sintomi che avete citato, ma il bello è che, dopo quasi due anni, la mia sindrome non è ancora guarita...proprio l'altro giorno riguardavo la Collector's Edition con mia cognata, e mi sono resa davvero conto di quanto questo film mi abbia colpito, nel profondo, come nessun altro film prima d'ora (perchè per me Avatar non è soltanto un"bel film")...è incredibile come...[/trad] 😊 Speriamo che questa emozione tu riesca a portarla utilmente anche nel quotidiano 😊 O.T.: stupenda la tua foto in firma! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2011 Speriamo che questa emozione tu riesca a portarla utilmente anche nel quotidiano 😊 O.T.: stupenda la tua foto in firma! Grazie mille, [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]! si devo dire che questo film mi ha migliorato molto anche come persona...oggi sento un maggior rispetto verso la natura e l'ambiente, e cerco di comportarmi in modo da preservarli...non che prima non fosse così, ma forse il mio sentimento era un po', come dire..sopito! 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2011 Grazie mille, [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]! si devo dire che questo film mi ha migliorato molto anche come persona...oggi sento un maggior rispetto verso la natura e l'ambiente, e cerco di comportarmi in modo da preservarli...non che prima non fosse così, ma forse il mio sentimento era un po', come dire..sopito! 😝 Proprio di questo stavo parlando, brava. Son contento 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fan Lizard Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Dicembre 2011 Proprio di questo stavo parlando, brava. Son contento 😊 Ihhh grazie mille :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2012 io dopo aver visto avatar mi son reso conto, anche se già lo sapevo, che alla fin fine viviamo in un pessimo mondo. La terra potrebbe essere bellissima come pandora, ma come suggerisce jake "guarda cosa hanno fatto alla loro madre" certo suicidarsi è estrema come cosa :\ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.