Frà Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Da chi è composta la vostra famiglia? Avete fratelli, sorelle, animali?O avete già una moglie o un figlio? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Ma sta diventando un forum inquisitore? ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Ma sta diventando un forum inquisitore? ;)ma vero!! certe informazioni sono riservate -.-" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Da chi è composta la vostra famiglia? Avete fratelli, sorelle, animali?O avete già una moglie o un figlio?hey, ma non è che lavori per la RDA e stai facendo un indagine approfondita su di noi? magari sei una specie di Jake sully al femminili mandata tra gli Omatikaia per comprenderli meglio e per poi annientarli...vabbè, tralasciando il lato investigativoio ho a casa mia, in ordine di memoriamio padre, mia madre, mia nonna, mio nonno, mai sorella, mio cognato, mio nipotino (4mesi)(tutti sotto lo stesso tetto).. poi, ho un vitello, 3 cani, 4 gatti, conigli, galline e altri animali affini il cui numero non conosco ma sono tanti.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frà Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 E' che negli altri forum dove vado si parla molto in Off topic xD Io vivo con mia madre, suo marito (mio padre è morto quando ero piccola), un fratello grande e uno piccolino di 4 anni (:Abbiamo 4 cani. Fino a poco tempo fa avevo anche un gatto ma poi ne sono diventata allergica ): Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 hey, ma non è che lavori per la RDA e stai facendo un indagine approfondita su di noi? magari sei una specie di Jake sully al femminili mandata tra gli Omatikaia per comprenderli meglio e per poi annientarli...vabbè, tralasciando il lato investigativoio ho a casa mia, in ordine di memoriamio padre, mia madre, mia nonna, mio nonno, mai sorella, mio cognato, mio nipotino (4mesi)(tutti sotto lo stesso tetto).. poi, ho un vitello, 3 cani, 4 gatti, conigli, galline e altri animali affini il cui numero non conosco ma sono tanti..nella vecchia fattoria ia ia o ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 nella bella fattoria ia ia o ;)ahahah lol Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Ma sta diventando un forum inquisitore? ;)AHAHAHAHA mi fai spaccare dalle risate ogni cosa ke scrivi...AHAHAHAHA Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 nella vecchia fattoria ia ia o :) Mmmmmmmmahahahahahahahahahah... Tsu'Tey... questa è stupenda... ahahahah :( Tsahaylu, stai diventando il mio mito... :) AHAHAHAHA mi fai spaccare dalle risate ogni cosa ke scrivi...AHAHAHAHA Era sarcastica la cosa o... non ho capito... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 beh, ragazzi, io l'ho detto che vivo in campagna e che sono figlio di una discendenza di agricoltori, quindi credo sia normale avere la fattoria.. cmq bellissima la battuta tsu'tey...grande...fino ad un pò di tempo fa avevamo anche mucca, capre ed asino... latte fresco ogni mattina (più fresco di così ti devi attaccare alla mammella). se non fosse che praticamente ci produciamo il 90% delle cose da soli con questa crisi quest'anno sarebbe stata dura, visto che mio padre giusto un anno fa perse il lavoro e solo ora ha ricominciato a lavorare in un altra ditta. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 beh, ragazzi, io l'ho detto che vivo in campagna e che sono figlio di una discendenza di agricoltori, quindi credo sia normale avere la fattoria.. cmq bellissima la battuta tsu'tey...grande...fino ad un pò di tempo fa avevamo anche mucca, capre ed asino... latte fresco ogni mattina (più fresco di così ti devi attaccare alla mammella). se non fosse che praticamente ci produciamo il 90% delle cose da soli con questa crisi quest'anno sarebbe stata dura, visto che mio padre giusto un anno fa perse il lavoro e solo ora ha ricominciato a lavorare in un altra ditta. Non avevo letto della tua discendenza... però un agricoltore di dinastia, con l'iPhone... no è... :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 beh, ragazzi, io l'ho detto che vivo in campagna e che sono figlio di una discendenza di agricoltori, quindi credo sia normale avere la fattoria.. cmq bellissima la battuta tsu'tey...grande...fino ad un pò di tempo fa avevamo anche mucca, capre ed asino... latte fresco ogni mattina (più fresco di così ti devi attaccare alla mammella). se non fosse che praticamente ci produciamo il 90% delle cose da soli con questa crisi quest'anno sarebbe stata dura, visto che mio padre giusto un anno fa perse il lavoro e solo ora ha ricominciato a lavorare in un altra ditta.io ti invidio per una cosa...le gallineeee :blink: adoro le uova! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 ragazzi, non è come vivere su pandora, ma è quello che ci si avvicina di più... cmq, sai, io sono un agricoltore moderno, monitoro la crescita delle piante e la produzione delle uova tramite applicazioni ad hoc su iphone... il vitello mi manda una email quando vuole la paglia mentre cani e gatti si so aperti un account su facebook e non mi vogliono dare l'amicizia... (bastardi)..il maiale, beh, quello è passato a miglior vita... la cantina ringrazia per salsicce , prosciutti, capicolli etc etc ahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 ragazzi, non è come vivere su pandora, ma è quello che ci si avvicina di più... cmq, sai, io sono un agricoltore moderno, monitoro la crescita delle piante e la produzione delle uova tramite applicazioni ad hoc su iphone... il vitello mi manda una email quando vuole la paglia mentre cani e gatti si so aperti un account su facebook e non mi vogliono dare l'amicizia... (bastardi)..il maiale, beh, quello è passato a miglior vita... la cantina ringrazia per salsicce , prosciutti, capicolli etc etc ahahahahahahahaha :blink: XDXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 La mia famiglia è coomposta da papà che fa il carpentiere navale mia madre due fratelli e due cagne mamma e figlia tutte è due bianche Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Mmmmmmmmahahahahahahahahahah... Tsu'Tey... questa è stupenda... ahahahah ;) Tsahaylu, stai diventando il mio mito... :) Era sarcastica la cosa o... non ho capito... :blink:vero,in qualsiasi post c'è qualcosa scritta da te che fai ridere moltissimo.. :) non era una presa in giro Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 io vivo con mia mamma e mia sorella (i miei sono separati) senza animali perchè sono diventato allergico sia ai gatti che ai cani, che sfiga XD per il resto molti zii e bom XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Febbraio 2010 io sono sposato con una figlia. qualcun altro che non vive con i genitori c'è???????????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 io sono sposato con una figlia. qualcun altro che non vive con i genitori c'è???????????????? io .. o meglio fra un mese vado fuori di casa :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Ebbene, ora che la Sacra Inquisizione ha analizzato tutte le vostre abitudini, ha dichiarato che siete degli eretici, verrete tutti processati nelle prossime 2 ore, e bruciati al rogo entro le ore 21.30. Hahahahha :) Sono un figlio unico :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 io vivo con mia madre il mio cane e la mia gatta...in un paese qui vicino abita mio padre con la sua donna e sua figlia (mia sorella) di 18 mesi e i miei nonni e zii!!!sembra il tema di 3 elementare ahahahahahah!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Figlio unico,vivo con mia madre e mio padre...ho sempre desiderato un animale,soprattutto 1 cane,ma in casa non c'è spazio e non so se i miei potrebbero prendersene cura,sia x spese veterinarie che per mancanza di tempo....T.T Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niawe Makto Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Aprile 2010 ebbene.....madre, padre e sorella undicenne. ^^ che roba eh? XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.