Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 ciao a tutti sono Giorgio alias Mr.Guasto e sono un moderatore del forum, mi sono accorto ora che non mi sonbo mai presentato, che figuraccia XD; comunque ho 18 ani quest'anno ne faccio 19 e questo magnifico film mi ha preso nell'anima e questi sentimenti, emozioni li voglio condividere con tutti, quindi eccomi qua a dare una mano a far partire in quatra questo forum.Ciao!!!P.S. non c'è nessuno delle vicinanze di Vercelli così trovbo qualcuno che lo venga a rivedere con me? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 mi sono accorto ora che non mi sonbo mai presentato, che figuraccia XD per questa volta sei perdonato <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 eheh, se no, in pasto a turuk XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 eheh, se no, in pasto a turuk XDqui ci vorrebbe un emoticon di toruk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 siii sarebbe figo, dovremmo farla eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ciao benvenuto nel posto giusto,qui ti troverai benissimo con noi!! :)piacere sebastiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ma anche te fai copia e incolla XD!!! sono tutti uguali i tuoi mex ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 salve guasto, continua a moderare così, stai facendo un gran lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 grazie mille, ormai ho quasi il doppio dei messaggi di tutti XD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 grazie mille, ormai ho quasi il doppio dei messaggi di tutti XD!!! il regolamento dice "Evitare inoltre di postare messaggi con sole faccine o comunque con scritte utili solo a fare ad aumentare il post counter" NARI SI MR Guasto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 il regolamento dice "Evitare inoltre di postare messaggi con sole faccine o comunque con scritte utili solo a fare ad aumentare il post counter" NARI SI MR Guasto :)cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 cosa vuol dire? Nari Si = Attento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 Nari Si = Attentograzie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 bè, scusa non stavo infrangendo il regolamento, ho ringraziato il nostro insegnante per il complimento eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 ricordati che sei osservato :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati