Utrel Atan Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 ciao a tutti!Mi presento come Utrel Atan ma il mio vero nome è Federico :) , ho 21 anni e abito ad Umbertide in provincia di Perugia.Ho la passione per il disegno e frequento l'accademia di belle arti Pietro Vannucci di Perugia.Sotto il segno dell'artista come avrei potuto nn appassionarmi allo straordinario mondo di Pandora e dei Na'vi?Infatti mi sono subito lasciato trasportare e influenzare dalla magia di questo splendido film che ha ormai lasciato una traccia indelebile dentro di me ^_^ Spero di trovarmi bene in questo albero casa e conoscere tanti vicini di ramo :D Un salutone!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 ciao a tutti!Mi presento come Utrel Atan ma il mio vero nome è Federico :) , ho 21 anni e abito ad Umbertide in provincia di Perugia.Ho la passione per il disegno e frequento l'accademia di belle arti Pietro Vannucci di Perugia.Sotto il segno dell'artista come avrei potuto nn appassionarmi allo straordinario mondo di Pandora e dei Na'vi?Infatti mi sono subito lasciato trasportare e influenzare dalla magia di questo splendido film che ha ormai lasciato una traccia indelebile dentro di me ^_^ Spero di trovarmi bene in questo albero casa e conoscere tanti vicini di ramo :D Un salutone!!! ^_^ Kaltxì e benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 benvenuto anche da parte mia... vedrai che sicuramente ti troverai tra amici qui.. ^_^ buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 un altro umbro, attento a quelle di montefalco. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì qui siamo stati tutti segnati da quel meraviglioso mondo...ti troverai bene vedrai ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto tra di noi,sono sicura che ti troverai benissimo.Buona permanenza!Oel ngati kameie matsmukan,Eywa ngahu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 kaltxì ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Benvenutooo!!!piacere sebastiano...qui sei nel posto giusto!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Febbraio 2010 Oel ngati kameie Utrel Atan- benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenutooo!!!piacere sebastiano...qui sei nel posto giusto!!! :D seba guarda che faccio mettere una regola in più nel regolamento ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Febbraio 2010 Benvenuto Federico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) questa è la seconda volta che la saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 ops non mi ero accorto...bè bisogna essere gentili no???ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Febbraio 2010 kaltxi federico e benvenuto :angry:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eana86 Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Kaltxi, ngati kameie ^^Piacere di conoscerti =D Che tipo di disegni ami fare?? Mai provato a riprodurre un soggetto del mondo di Pandora con le tue matite?? Céline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati