mara Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 7 Novembre 2012 Cara Tanhi ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno. Spero di ritrovarti ancora nel forum anche se essere presenti in questo periodo e' ben poco gratificante specialmente per te che ti sforzi sempre di trovare nuovi argomenti, foto, articoli. Buona giornata e a presto. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 7 Novembre 2012 Cara Tanhi ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno. Spero di ritrovarti ancora nel forum anche se essere presenti in questo periodo e' ben poco gratificante specialmente per te che ti sforzi sempre di trovare nuovi argomenti, foto, articoli. Buona giornata e a presto. Grazie per gli auguri cara Mara e grazie per le tue parole che, già da sole, mi aiutano a trovare sempre qualcosa 😃Buona giornata anche a te 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 7 Novembre 2012 Anche da parte mia i migliori auguri di Buon Compleanno! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 9 Novembre 2012 Anche da parte mia i migliori auguri di Buon Compleanno! 😊 Grazie Jake 😃 ..tanto piacere di "rivederti" 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2012 io te li ho fatti per primo ma... adesso, per ultimo "chiudo la coda"... ariauguriiii... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Novembre 2012 io te li ho fatti per primo ma... adesso, per ultimo "chiudo la coda"... ariauguriiii... Ahahah....grazie😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 24 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 24 Novembre 2012 perdono! mi ero persa questo post! anche se in tremendo ritardo ti auguro tanti auguri!☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 24 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 24 Novembre 2012 perdono! mi ero persa questo post! anche se in tremendo ritardo ti auguro tanti auguri!☺️ Grazie cara, va bene anche così, davvero 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.