ma tsmukan Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2012 Ciao a tutti io sono Marco ( ma tsmukan ) , dopo aver visto la sesta volta avatar, stavo cercando un sito dove poter imparare la lingua na'vì, e mi sono imbatuto in Avatar italia e cosi ho deciso di registrarmi, ed eccomi quà.😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2012 Ciao marco! sei il benvenuto! 😊purtroppo ultimamente le attività del forum sono un pò ferme..c'è poca partecipazione, ed è anche normale dopo tutti questi anni dall'uscita del film..e gli impegni della vita di tutti i giorni..in ogni caso troverai molti topic sulla lingua Na'vi, spero ti saranno utili!buona permanenza! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma tsmukan Inviato: 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Dicembre 2012 Ciao marco! sei il benvenuto! 😊purtroppo ultimamente le attività del forum sono un pò ferme..c'è poca partecipazione, ed è anche normale dopo tutti questi anni dall'uscita del film..e gli impegni della vita di tutti i giorni..in ogni caso troverai molti topic sulla lingua Na'vi, spero ti saranno utili!buona permanenza! Ma ho letto che siete pure su second life, ho cercato ma senza risultati, e per creare una skin in stile avatar come si deve fare?😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 11 Dicembre 2012 Ma ho letto che siete pure su second life, ho cercato ma senza risultati, e per creare una skin in stile avatar come si deve fare?😃sinceramente non lo so XD io non sono su second life..non so come funziona..sulle conversazioni apposite non hai trovato niente di utile? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Dicembre 2012 Ma ho letto che siete pure su second life, ho cercato ma senza risultati, e per creare una skin in stile avatar come si deve fare?😃 Ciao, prima di tutto mi associo agli altri e ti do il mio benvenuto sul forum... poi, per quanto riguarda Secondlife, ti confermo che avevamo una land fino a settembre, ma poi, tra che eravamo in pochi e in più il proprietario della land ci ha anche rifiutato il rinnovo, abbiamo deciso di sospendere fino all'anno prossimo. Per ora, almeno io - quando posso - mi fermo su altre land a tema. Puoi in caso sentirti con Tanhi... altra patita di secondlife :D :D Se ti serve altro, fatti sentire! ciaoooo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 12 Dicembre 2012 Ciao... benvenuto... se ti servono dritte sulla lingua non esitare a chiedere... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ma tsmukan Inviato: 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Dicembre 2012 Ciao... benvenuto... se ti servono dritte sulla lingua non esitare a chiedere... Si, per poter comporre frasi o trovare dei nomi in na'vì come posso fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2012 Si, per poter comporre frasi o trovare dei nomi in na'vì come posso fare? io inizierei da qui e poi domande specifiche a me che, se non riesco, girerò a chi di dovere... se riesco a rintracciare i destinatari, hehehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2012 Benvenuto!Felice di sapere che qualcuno abbia ancora voglia di studiare la lingua Na'Vi ma purtroppo ci siamo arenati tempo fà... ☺️ Topic da leggere cmq ce ne sono a bizzeffe quindi hai larga scelta 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2012 Benvenuto anche da parte mia.Mi fa piacere sapere che Avatar continua a riscuotere successo ed interesse anche se è passato parecchio tempo dalla sua uscita.Se hai bisogno di materiale per imparare la lingua, quì troverai di tutto.Buon studio! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanhi Inviato: 15 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2012 😃Ciao, benvenuto Marco Gli altri ti hanno detto tutto, credo.... ti avevo spiegato qualche cosa anche io nell'altra discussione....😊 Comunque, come ha detto Niftue Rey, ci sono altre land a tema Avatar ed io qualche volta ci vado, per ritrovarmi su Pandora😃 Buona permanenza 😃 ..... se hai bisogno, scrivi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.